Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
0000
GRADUATORIA CASE POPOLARI
30-11-2022
478/A23
Liquidazione servizio di riparazioni varie. Ditta Godente&Godente srl. Biblioteca comunale
22-11-2022
REG. 02/2022
Autorizzazione ex art. 46 Cod. Nav. - subingresso Belvedere Anzio s.r.l.
29-09-2022
DET.26/2022
DET.26/2022 QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2022
29-09-2022
Det. num. 178 del 27/09/2022
Approvazione relazione e rendicontazione delle spese sostenute ai sensi DGR num. 182/2022 e Determinazione num. G04808/2022 - stagiona balneare 2022
27-09-2022
Det. num. 177 del 27/09/2022
ACCERTAMENTO IN ENTRATE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA DEPOSITO CAUZIONALE BETTER TOMORROW SRL
27-09-2022
270/A23
Affidamento servizio di installazione sistema antitaccheggio Biblioteca comunale
01-08-2022
269/A23
Affidamento servizio di riparazioni varie Biblioteca comunale. Società Godente&Godente srl
01-08-2022
268/A23
Affidamento corso online di soggettazione semantica Biblioteca comunale. Biblionova società cooperativa
01-08-2022
22
Det.n.22/21.7.2022 Liquidazione spese legali ed interessi alla Soc. Ismes spa, già Istedil spa, prove di carico su solai e indagini diagnostiche e strutturali sottofondo e pavimentazioni Piazza Pia e Via dei Fabbri
31-07-2022
265/A23
Affidamento fonitura libri trattativa diretta MEPA. Libreria il Gabbiano di Pistelli F. & C. snc
22-07-2022
263/A23
PRESA D’ATTO DELLA CESSIONE DEL RAMO D’AZIENDA DA P.L. FERRARI & CO. SRL A WIDE GROUP SPA.
20-07-2022
261/A23
Affidamento spolveratura straordinaria patrimonio documentario Biblioteca e Mediateca. Dussmann Service srl
20-07-2022
260/A23
Variazione dirigenziale compensativa tra capitoli di spesa dello stesso Macroaggregato 2022
20-07-2022
63143/2022
AUTORIZZAZIONE EX ART. 45 COD. NAV. - AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI BAR SITO MOLO INNOCENZIANO ALLA SOC. ELE SRLS FINO AL 25.12.2023
18-07-2022
248/A23
Liquidazione fattura FPA 173/22 del 24/06/22. Biblionova Società Cooperativa
11-07-2022
247/A23
Liquidazione fattura FPA 10/22 del 01/07/22. Tipografia Marina di Colella C. & A.
08-07-2022
15
autorizzazione temporanea centro estivo raimbow 2.0
08-07-2022
14
aumento ricettività oasi della pace asilo nido
06-07-2022
59083/2022
AUTORIZZAZIONE EX ART. 45 COD. NAV. - AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI COLONIA MARINA DELL'AZIENDA ASL ROMA 6 ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS ALTEYA
05-07-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: