Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

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Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

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Bandi di Gara

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Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
ZBC1514E8D
Acquisto 300 sacchi da kg 25 asfalto a freddo attraverso il MEPA. Impegno di spesa. C.I.G. ZBC1514E8D
27-07-2015
31-07-2015
1199.01
1.199,01
ZCC14847FA
EUROCAR 2002 S.N.C. - LAVORI DI MANUTENZIONE, VEICOLO FIAT PUNTO TARGATO BT420CL IN DOTAZIONE ALL'U.T.C.
30-10-2015
06-11-2015
162.78
162,78
ZE715E500C
Acquisto 400 sacchi da kg 25 asfalto a freddo attraverso il MEPA. Impegno di spesa. C.I.G. ZE715E500C
11-11-2015
11-11-2015
1598.66
1.598,66
ZCC14847FA
EUROCAR 2002 S.N.C. - LAVORI DI MANUTENZIONE, VEICOLO FIAT PUNTO TARGATO BT420CL IN DOTAZIONE ALL'U.T.C.
28-10-2015
20-11-2015
545.22
545,22
Z301194DA9
abbonamento on line banca dati "Appalti & Contratti" . Impegno di spesa in favore di Maggioli Spa
30-11-2014
30-11-2015
420.00
420,00
Z660D3D7BA
ACQUISTO BUONI PASTO PER DIPENDENTI CONVENZIONE CONSIP
06-02-2014
31-12-2015
171000.00
158.693,70
12.306,30
Z660D3D7BA
FORNITURA BUONI PASTO PER I DIPENDENTI - SOC. QUI!GROUP
01-01-2014
31-12-2015
171000.00
16.638,30
154.361,70
ZEF16701E8
Acquisto n. 400 sacchi da kg.25 di asfalto a freddo attraverso MEPA
10-11-2015
31-12-2015
1598.68
1.598,68
Z3216127CB
Acquisto attrezzature per servizio manutenzione. Impegno di spesa. C.I.G. Z3216127CB
07-10-2015
31-12-2015
1522.56
1.522,56
ZBD163D072
Acquisto attrezzature e materiali edili per servizio manutenzione. Impegno di spesa. C.I.G. ZBD163D072.
13-10-2015
31-12-2015
6661.20
6.661,20
Z0E16DAFFD
acquisto materiale tipografico
16-12-2015
31-12-2015
1170.00
1.170,00
Z0916D0DD8
acquisto beni per manutenzione.
31-12-2010
31-12-2015
366.21
366,21
5030504738
CNS SOC. COOP. - IMPEGNO SOMMA PER SERVIZIO GUARDIANIA E MANUTENZIONE ASCENSORI TRIBUNALE DI ANZIO ANNO 2015 -
01-01-2015
31-12-2015
37837.50
159.934,02
-122.096,52
ZC71740C68
Lavori di realizzazione attraversamenti pedonali rialzati nel territorio comunale. Cod. CIG ZC71740C68. Aggiudicazione.
25-01-2016
25-03-2016
29701.74
29.701,74
ZC71740C68
Lavori di realizzazione attraversamenti pedonali rialzati nel territorio comunale. Cod. CIG ZC71740C68. Aggiudicazione.
25-01-2016
25-03-2016
29701.74
29.701,74
Z7119E6BAF
DET. N.10/2016 SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA SEDE COMUNALE VILLA SARSINA
07-05-2016
07-05-2016
240.00
240,00
z5a1955d8a
acquisto materiale elettrico per servizio manutenzione pubblica illuminazione attraverso il MEPA
19-05-2016
19-05-2016
20000.00
16.388,97
3.611,03
Z7C19CDF99
DET.N.8/2016 ACQUISTO MATERIALE TIPOGRAFICO POMPIEROPOLI
12-05-2016
29-05-2016
483.61
483,61
Z7C15BD838
Direzione dell'Esecuzione del Contratto (DEC) di refezione scolastica
16-09-2015
30-06-2016
20000.00
20.000,00
Z8C1965E2C
DET. N.4/2016 CERIMONIE ISTITUZIONALI ANNO 2016: ACQUISTO COMPOSIZIONI FLOREALI
25-04-2016
30-06-2016
320.00
320,00
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 12-12-2013 aggiornato al 29-11-2023
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Atti

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