Portale Trasparenza Comune di Anzio - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Anzio appartiene a
Regione Lazio
Accesso utente
Comune di Anzio
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
AVVISO PUBBLICO PROGETTO SPERIMENTALE IN MATERIA DI VITA INDIPENDENTE RIVOLTO A PERSONE CON DISABILITA'
AVVISO PUBBLICO PER I SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE DIRETTA IN FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA PATOLOGIA DI ALZHEIMER RESIDENTI NELL'AMBITO TERRITORIALE Roma 6
AVVISO PUBBLICO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE CHE SI POSSANO QUALIFICARE PARTNER DEL SOVRAMBITO 6.4 E 6.6 E INTERESSATI ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER LA CO-PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZION
AVVISO ACCREDITAMENTO DEGLI ASILI NIDO PUBBLICI E PRIVATI UBICATI NEI COMUNI DI NETTUNO - ANZIO - ARDEA - POMEZIA - SOVRAMBITO RM 6.6 E RM 6.4
CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA TEMPORANEA ALL'APERTURA E AL FUNZIONAMENTO DI CENTRI PER LA VACANZA PER MINORI, PER ANZIANI E PER DISABILI ADULTI AI SENSI DELLA L.R. 41/03, DGR 1304/04 E DGR 125/15 - ANNA 2019
Contributi acquisto libri scolastici
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni di regolarità amministrativa contabile
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
PIANO REGOLATORE GENERALE
PIANO PARTICOLAREGGIATO ESECUTIVO DEL CENTRO URBANO
Approvazione modifiche del Regolamento Comunale per la disciplina delle installazioni delle Stazioni Radio Base per la telefonia mobile e telecomunicazioni
ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICA AI SENSI DELL’ART. 167 D.LGS. 42/2004
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
QUALITA' DELL'ARIA
QUALITA' DELL'ACQUA
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Whistleblowing
Potere Sostitutivo
PON - FONDI STRUTTURALI EUROPEI
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
8 S.C. POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEL DEMANIO
AREA AMMINISTRATIVA
AREA ECONOMICA FINANZIARIA
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
AREA TECNICA
C.F.P.
MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI
PROGRAMMAZIONE SPETTACOLI ESTIVI
S.C. ATTIVITA' PRODUTTIVE E MOBILITA'
S.C. COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E PROMOZIONE TURISTICA
S.C. GESTIONE RISORSE UMANE CED E FORMAZIONE
S.C. POLITICHE CIMITERIALI E PROTOCOLLO
S.C. POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEMANIO
S.C. PUBBLICA ISTRUZIONE
S.C. SEGRETERIA DEL SEGRETARIO GENERALE - TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE
S.C. SERVIZI LEGALI, CONTENZIOSO E ASSICURAZIONI
S.C. SERVIZI SOCIALI
S.C. STAZIONE APPALTANTE
SEGRETARIO GENERALE
SERVIZI CIMITERIALI
U.O. Ambiente e Sanità
U.O. AMBIENTE E SANITA'
U.O. CORPO DI POLIZIA LOCALE
U.O. CULTURA E TURISMO
U.O. LL.PP. E MANUTENZIONE
U.O. LL.PP. E MANUTENZIONE
U.O. LL.PP. E MANUTENZIONE
U.O. TERRITORIO ED ESPROPRI
UFFICIO ANAGRAFE
UFFICIO ASSICURAZIONI
UFFICIO DEMANIO MARITTIMO
UFFICIO GARE E CONTRATTI
UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE
UFFICIO GESTIONE SICUREZZA
UFFICIO PIANI DI ZONA
UFFICIO STATO CIVILE
URBANISTICA E P.R.G.
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▼
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
SERVIZIO INTEGRAZIONE TRA IL SISTEMA DEI CAMBI DI RESIDENZA DEL PORTALE MINISTERIALE ANPR E IL BACK OFFICE DEMOGRAFICO J-DEMOS
ZFA3650BEF
UFFICIO ANAGRAFE
11-05-2022
BONIFICA ALLOGGI DI PROPRIETA' COMUNALE DI VIA MARCHE N. 5 -DITTA CO.I.STRA SRL CIG ZFA322B150 - liquidazione
ZFA322B150
S.C. POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEMANIO
17-08-2021
ATTIVITA' PROPEDEUTICHE ALLA REALIZZAZIONE DELLA SALA D'ATTESA DI P.ZZA CESARE BATTISTI-SERVIZIO DI FACCHINAGGIO DITTA CSC CENTRO SERVIZI COOPERATIVE CIG ZF933C08CE
ZF933C08CE
S.C. POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEMANIO
09-11-2021
Gestione informatizzata cedole librarie- acquisto software FREEBOOK DITTA PROGETTI E SOLUZIONI
ZF9323E3EE
S.C. PUBBLICA ISTRUZIONE
29-06-2021
: IMPEGNO SOMME PER ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE ALLOGGIO DI ERP
ZF92DBD36E
23-07-2020
acquisto due toner comp. per samsung m4020 - ditta paperone srl
ZF92D3D62C
S.C. PUBBLICA ISTRUZIONE
12-06-2020
ELEZIONI EUROPEE 2019- CNS IMPEGNO SOMME PER SERVIZIO DI PULIZIA E RECEPTION
ZF928902C1
06-06-2019
SOC. OLIVETTI FORNITURA SERVIZI DI CONNETTIVITA' INTEROPERABILITA' DI BASE SPC DAL 01/04/2018 AL 30/04/2018
ZF922F475A
29-05-2018
affidamento sul mepa a paperone del noleggio di una copiatrice canon rc irc2220i per 60 mesi
ZF911AEBAB
01-10-2015
CANONE ADSL E HDSL E SERVIZI
ZF90886FAE
12-12-2013
LINEA SHDSL EASYGATE PER SEDE DISTACCATA CORPO DI P.M.
ZF90886FAE
12-12-2013
Manutenzione e riparazione di attrezzature tecniche - Ditta Godente&Godente srl. CIG: ZF83807888.
ZF83807888
2° U.O. LL.PP.
11-10-2022
Soc. coop. Girotondo - Comunità alloggio "L' Aurora" - Impegno di spesa 8 aprile / 31 agosto 2022
ZF8361FDF6
S.C. SERVIZI SOCIALI
04-05-2022
INCARICO PER APERTURA FORZATA DI UNA PORTA IN FERRO A SERVIZIO EX SPOGLIATORIO ASSEGNATO AL RUGBY
ZF82D93B62
09-07-2020
CNS- IMPEGNO SOMME PER SERVIZIO PULIZIE PUNTO TURISTICO COMUNALE
ZF82979DFE
21-08-2019
SERVIZIO PULIZIE PUNTO TURISTICO COMUNALE- INCREMENTO SERVIZIO DI PULIZIE
ZF82979DFE
24-09-2019
DITTA TURCHINI - FORNITURA E POSA IN OPERA CLIMATIZZATORE PER LOCALI CED - VILLA CORSINI SARSINA
ZF82913E7E
19-07-2019
DET.72/2018 REALIZZAZIONE OPERA D'ARTE IN MARMO DI CARRARA RAFFIGURANTE SANT'ANTONIO DI PADOVA E PAPA INNOCENZO XII - IMPEGNO DI SPESA
ZF823DBA64
SEGRETARIO GENERALE
12-06-2018
SOC. OLIVETTI SPA - POTENZIAMENTO FIBRA OTTICA 100M
ZF81E638A4
05-05-2017
SOC. OLIVETTI POTENZIAMENTO FIBRA OTTICA - IMPEGNO DI SPESA 01/02-30/03/2018
ZF81E638A4
05-02-2018
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 135
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC
protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Seguici su:
Facebook
Youtube