Portale Trasparenza Comune di Anzio - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Anzio appartiene a
Regione Lazio
Accesso utente
Comune di Anzio
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
AVVISO PUBBLICO PROGETTO SPERIMENTALE IN MATERIA DI VITA INDIPENDENTE RIVOLTO A PERSONE CON DISABILITA'
AVVISO PUBBLICO PER I SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE DIRETTA IN FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA PATOLOGIA DI ALZHEIMER RESIDENTI NELL'AMBITO TERRITORIALE Roma 6
AVVISO PUBBLICO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE CHE SI POSSANO QUALIFICARE PARTNER DEL SOVRAMBITO 6.4 E 6.6 E INTERESSATI ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER LA CO-PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZION
AVVISO ACCREDITAMENTO DEGLI ASILI NIDO PUBBLICI E PRIVATI UBICATI NEI COMUNI DI NETTUNO - ANZIO - ARDEA - POMEZIA - SOVRAMBITO RM 6.6 E RM 6.4
CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA TEMPORANEA ALL'APERTURA E AL FUNZIONAMENTO DI CENTRI PER LA VACANZA PER MINORI, PER ANZIANI E PER DISABILI ADULTI AI SENSI DELLA L.R. 41/03, DGR 1304/04 E DGR 125/15 - ANNA 2019
Contributi acquisto libri scolastici
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni di regolarità amministrativa contabile
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
PIANO REGOLATORE GENERALE
PIANO PARTICOLAREGGIATO ESECUTIVO DEL CENTRO URBANO
Approvazione modifiche del Regolamento Comunale per la disciplina delle installazioni delle Stazioni Radio Base per la telefonia mobile e telecomunicazioni
ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICA AI SENSI DELL’ART. 167 D.LGS. 42/2004
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
QUALITA' DELL'ARIA
QUALITA' DELL'ACQUA
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Whistleblowing
Potere Sostitutivo
PON - FONDI STRUTTURALI EUROPEI
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
2° U.O. LL.PP.
8 SC POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEMANIO
AREA AMMINISTRATIVA
AREA ECONOMICA FINANZIARIA
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
AREA TECNICA
C.F.P.
MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI
PROGRAMMAZIONE SPETTACOLI ESTIVI
S.C. ATTIVITA' PRODUTTIVE E MOBILITA'
S.C. COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E PROMOZIONE TURISTICA
S.C. GESTIONE RISORSE UMANE CED E FORMAZIONE
S.C. POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEMANIO
S.C. PUBBLICA ISTRUZIONE
S.C. SEGRETERIA DEL SEGRETARIO GENERALE - TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE
S.C. SERVIZI LEGALI CONTENZIOSO E ASSICURAZIONI
S.C. SERVIZI SOCIALI
S.C. STAZIONE APPALTANTE
SEGRETARIO GENERALE
SERVIZI CIMITERIALI
SINDACO
U.O. Ambiente e Sanità
U.O. AMBIENTE E SANITA'
U.O. CORPO DI POLIZIA LOCALE
U.O. CULTURA E TURISMO
U.O. LL.PP. E MANUTENZIONE
U.O. LL.PP. E MANUTENZIONE
U.O. LL.PP. E MANUTENZIONE
U.O. TERRITORIO ED ESPROPRI
UFFICIO ANAGRAFE
UFFICIO ASSICURAZIONI
UFFICIO DEMANIO MARITTIMO
UFFICIO GARE E CONTRATTI
UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE
UFFICIO GESTIONE SICUREZZA
UFFICIO STATO CIVILE
URBANISTICA E P.R.G.
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
▼
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
det.n 12/dl del 21.6.2022.AFFIDAMENTO BIENNALE DAL 1.7.21-30.6.23 INCARICO RSPP dvr palazzetto dello sport SOC. SLALOM CONSULTING SRL CIG.Z26320CEA6
Z26320CEA6
UFFICIO GESTIONE SICUREZZA
27-06-2022
Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali Via Ardeatina – tratto compreso tra Via Varese e P.zza Caboto. Accertamento di spesa in entrata contributo Ministero dell’Interno - Autorizzazione a contrarre – Impegno di spesa. C.I.G.:9263385321.
9263385321
2° U.O. LL.PP.
27-06-2022
Ristrutturazione e messa a norma e in sicurezza edificio scolastico Virgilio. Autorizzazione a contrarre. C.I.G.: 9237511B38.
9237511B38
2° U.O. LL.PP.
27-06-2022
Santo Patrono 2022: interventi per attuazione misure di safety e piani di sicurezza. Affidamento servizio noleggio, trasporto e posizionamento delle transenne– Ditta MEDIAEVENTI s.r.l - C.I.G. Z4A36DBC3E.
Z4A36DBC3E
2° U.O. LL.PP.
27-06-2022
RIPRISTINO ATTREZZATURE ANTINCENDIO C/O I PLESSI SCOLASTICI COMUNALI AFFIDO ED IMP DITTA AIR FIRE SPA
ZC836168BD
S.C. PUBBLICA ISTRUZIONE
24-06-2022
corso di formazione in modalità webinar sullo Sportello Anagrafico
Z4936D60CA
SEGRETARIO GENERALE
22-06-2022
FESTE PATRONALI DI QUARTIERE 2022: impegno somme D.G.M. 40 del 07/04/2011 – Parrocchia S. Maria in Cielo
ZCE36DBA90
U.O. CULTURA E TURISMO
21-06-2022
CORALE POLIFONICA “ CITTA’ DI ANZIO “ per servizi concertistici triennio 2022 – 2024 – D.G.C. N. 31 DEL 20/05/2022 –
Z2136B487A
U.O. CULTURA E TURISMO
21-06-2022
attivazione servizio anusca - integrazione e rettifica DD n. 19/2022
Z2636BC949
UFFICIO STATO CIVILE
21-06-2022
SANTO PATRONO 2022: Impegno somme ed affidamento servizio di “servizio di amplificazione mediante filodiffusione della solenne celebrazione in onore del Santo Patrono”
Z3836A2C75
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
21-06-2022
SANTO PATRONO 2022: spettacolo pirotecnico in occasione dei solenni festeggiamenti – affidamento del servizio e impegno di spesa
Z5236BF485
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
21-06-2022
affidamento del servizio di noleggio, installazione, montaggio, smontaggio e manutenzione delle luminarie artistiche per il Santo Patrono 2022
Z96369DCE2
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
21-06-2022
SANTO PATRONO 2022: Impegno somme ed affidamento servizio di “progettazione creativa”
Z4F36BF4B1
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
21-06-2022
supporto specialistico per l’attuazione delle Politiche di contrasto alla povertà, annualità 2022. Azioni PNRR. Gestione piattaforme ministeriali – Ambito di Distretto RM 6.6 Anzio – Nettuno
9267881159
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
20-06-2022
avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'organizzazione di eventi per la stagione estiva 2022 presso Piazza Garibaldi e Piazza Lavinia
PROGRAMMAZIONE SPETTACOLI ESTIVI
15-06-2022
Det.n.17/9.6.2022 Lavori di riqualificazione arredo urbano delle aree verdi comunali per l'anno 2021, C.so Italia 23, V.le Marconi e P.zza Salvo D'Acquisto -Affidamento Papaleo Srl
9004592862
U.O. TERRITORIO ED ESPROPRI
14-06-2022
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE-ACCREDITAMENTO LIBRERIE E CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI ALUNNI SCUOLE PRIMARIE - A.S. 2022/2023
S.C. PUBBLICA ISTRUZIONE
14-06-2022
PALAZZETTO DELLO SPORT- IMPEGNO SOMME PER FORNITURA ESTINTORE ED IDRANTE- DITTA AIR FIRE S.P.A. CIG Z8D36B7641
Z8D36B7641
8 SC POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEMANIO
10-06-2022
PALAZZETTO DELLO SPORT- AFFIDAMENTO LAVORI PER REALIZZAZIONE QUADRO ELETTRICO- DITTA FONTANA CLAUDIO CIG Z51368BDA3- IMPLEMETAZIONE IMPEGNO DI SPESA
Z51368BDA3
8 SC POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEMANIO
10-06-2022
DUSSMANN SERVICE- IMPEGNO SOMME PER PULIZIE STRAORDINARIE CENTRO ANZIANI SALVINI CIG Z423680B12
Z423680B12
8 SC POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEMANIO
10-06-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 120
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC
protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Seguici su:
Facebook
Youtube