Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
103/2023Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2023 ?A'oe Zona 1?A'g. Approvazione Progetto di FattibilitaeA' Tecnico-Economica.
14-11-2023
102/2023Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2023?A'g. Approvazione Progetto di FattibilitaeA' Tecnico-Economica.
14-11-2023
ORD. COMM. N°40/2023ORDINANZA COMMISSARIALE N°40/2023 AUTORIZZAZIONE SVOLGIMENTO MERCATI SETTIMANALI DI ANZIO MERCOLEDI 01 NOVEMBRE 2023
31-10-2023
41/2023ADOZIONE DELLA PROPOSTA PRELIMINARE DEL PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA AI SENSI DELLA L.R. N. 18/2001
29-10-2023
Ordinanza Comm. Straord. 39/2023Orari di apertura del Parco Comunale di Villa Adele dal 29 ottobre 2023 al 27 ottobre 2024 e disciplina di accesso e fruibilità
27-10-2023
39/2023ORARI DI APERTURA DEL PARCO COMUNALE DI VILLA ADELE DAL 29 OTTOBRE 2023 AL 27 OTTOBRE 2024 E DISCIPLINA DI ACCESSO E FRUIBILITaeA'.
26-10-2023
25/2023/2023DECRETO COMMISSARIALE N. 25/2023 - REVOCA PER MUTATE ESIGENZE ORGANIZZATIVE DELLE FUNZIONI DI UFFICIALE DI STATO CIVILE ALLA DIPENDENTE DEL VESCOVO SHARON
25-10-2023
24/2023/2023DECRETO COMMISSARIALE N. 24/2023 - REVOCA PER MUTATE ESIGENZE ORGANIZZATIVE DELLE FUNZIONI DI UFFICIALE DI STATO CIVILE ALLA DIPENDENTE DE LUCA SABINA
25-10-2023
101/2023Adozione dello schema di Piano Triennale delle opere pubbliche 2024-2025-2026 ed elenco annuale 2024 ai sensi dell?A'e'art. 37 comma 1) del D.Lgs. n. 36/2023.
25-10-2023
100/2023VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023 - 2025 - D.LGS. 267/2000 ART. 175 COMMI 4 E 5
25-10-2023
99/2023FONDO DESTINATO AI COMUNI PER LE ATTIVITA' SOCIO-EDUCATIVE A FAVORE DEI MINORI ANNO 2023
16-10-2023
98/2023L.R. n.24/2019, Piano annuale 2023: partecipazione della CittaeA' di Anzio all?A'e' ?A'UeAvviso pubblico finalizzato all'assegnazione di contributi a favore dei servizi culturali inseriti nelle organizzazioni regionali O.B.R., O.M.R. e O.A.R. per l'anno 2023 per attivitaeA' ed ammodernamento" di cui alla Determinazione Direzione cultura e Lazio creativo della Regione Lazio 15 settembre 2023, n. G12163.
16-10-2023
97/2023PIANO INTEGRATO DELLE ATTIVITA' E DELL'ORGANIZZAZIONE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA CON I POTERI DELLA GIUNTA COMUNALE N.32/2023 - 2° MODIFICA DELLA SEZIONE 3 'ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO' - SOTTOSEZIONE 3.3 'PIANO TRIENNALE DI FABBISOGNO DEL PERSONALE (PTFP) 2023 - 2025
08-10-2023
38/2023RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 81 DEL 09/08/2023 - ART. 175 COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000
08-10-2023
96/2023UTILIZZO GRADUATORIA APPROVATA CON DD. 78/2022 DA PARTE DEL COMUNE DI FIUGGI - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
03-10-2023
95/2023ESECUZIONE SENTENZA N. 539/2023 RESA DALLA CORTE DEI CONTI SEZIONE GIURISDIZIONALE PER LA REGIONE LAZIO ?A'oe DESIGNAZIONE UFFICIO COMPETENTE PER LA RISCOSSIONE DEL CREDITO DERIVANTE DA DANNO ERARIALE
03-10-2023
37/2023VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025. (ART. 175, COMMA 3, LETT. A), D.LGS. N. 267/2000)
03-10-2023
ORD. COMM. N°36/2023ORDINANZA COMMISSARIALE N°36/2023: Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell'art. 50 D.Lgs. 267/2000 - intervento di disinfestazione per caso di arbovirosi (zanzara Dengue) per i giorni 29 - 30/09 e 01/10/2023
28-09-2023
ORD. COMM. N°35/2023ORDINANZA COMMISSARIALE N°35/2023: DEROGA ORDINANZA COMMISSARIALE N°06/2023 PER ESECUZIONE FUOCHI PIROTECNICI NELLA GIORNATA DEL 8 OTTOBRE 2023 PRESSO LA PARROCCHIA DI SAN FRANCESCO DI ASSISI, LAVINIO MARE
28-09-2023
94/2023DISCIPLINA DEL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE E GRADUAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DELLE POSIZIONI DI ELEVATE QUALIFICAZIONI EX ARTT.1 6 E SS. CCNL 2019/2021 - APPROVAZIONE INDIRIZZI - PROROGA E.Q. DI CUI ALLA DGM48/2023
28-09-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-03-2015 aggiornato al 02-12-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: