Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
110/2023UTILIZZO GRADUATORIA APPROVATA CON DD. 7/2023 DA PARTE DEL COMUNE DI CISTERNA DI LATINA - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
19-11-2023
109/2023UTILIZZO GRADUATORIA APPROVATA CON DD. 69/2022 DA PARTE DEL COMUNE DI GRAFFIGNANO (VT) - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
19-11-2023
108/2023RELAZIONE DELLA PERFORMANCE 2022. APPROVAZIONE
19-11-2023
44/2023CRITERI GENERALI PER L'ADOZIONE DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
14-11-2023
43/2023APPROVAZIONE CARTA DELLA QUALITaeA' DEL SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI DEL COMUNE DI ANZIO IN QUALITaeA' DI ENTE TERRITORIALMENTE COMPETENTE PER IL PERIODO 2022-2025 (ART. 5 - TQRIF, ALLEGATO ?A'UeA?A'g ALLA DELIBERAZIONE ARERA 15/2022/R/RIF)
14-11-2023
42/2023ESECUZIONE SENTENZA N. 1521/2023 (G. A.B. C/ COMUNE DI ANZIO) ?A'oe SENTENZA N. 1018/2023 (S. M. C/COMUNE DI ANZIO) ?A'oe SENTENZA N. 2125/2023 (G. G. C/COMUNE DI ANZIO) - SENTENZA N. 2128/2023 (G. M. C/ COMUNE DI ANZIO) ?A'oe SENTENZA N. 1370/2023 (G. A. C/ COMUNE DI ANZIO). RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITaeA' DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL?A'e'ART. 194 COMMA 1 LETT A) D.LGS. N. 267/2000 E CONTESTUALE VARIAZIONE DI BILANCIO 2023 - 2025
14-11-2023
107/2023Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2023 ?A'oe Zona 5?A'g. Approvazione Progetto di FattibilitaeA' Tecnico-Economica.
14-11-2023
106/2023Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2023 ?A'oe Zona 4. Approvazione Progetto di FattibilitaeA' Tecnico-Economica.
14-11-2023
105/2023Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2023 ?A'oe Zona 3. Approvazione Progetto di FattibilitaeA' Tecnico-Economica.
14-11-2023
104/2023Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2023 ?A'oe Zona 2. Approvazione Progetto di FattibilitaeA' Tecnico-Economica.
14-11-2023
103/2023Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2023 ?A'oe Zona 1?A'g. Approvazione Progetto di FattibilitaeA' Tecnico-Economica.
14-11-2023
102/2023Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2023?A'g. Approvazione Progetto di FattibilitaeA' Tecnico-Economica.
14-11-2023
ORD. COMM. N°40/2023ORDINANZA COMMISSARIALE N°40/2023 AUTORIZZAZIONE SVOLGIMENTO MERCATI SETTIMANALI DI ANZIO MERCOLEDI 01 NOVEMBRE 2023
31-10-2023
41/2023ADOZIONE DELLA PROPOSTA PRELIMINARE DEL PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA AI SENSI DELLA L.R. N. 18/2001
29-10-2023
Ordinanza Comm. Straord. 39/2023Orari di apertura del Parco Comunale di Villa Adele dal 29 ottobre 2023 al 27 ottobre 2024 e disciplina di accesso e fruibilità
27-10-2023
39/2023ORARI DI APERTURA DEL PARCO COMUNALE DI VILLA ADELE DAL 29 OTTOBRE 2023 AL 27 OTTOBRE 2024 E DISCIPLINA DI ACCESSO E FRUIBILITaeA'.
26-10-2023
25/2023/2023DECRETO COMMISSARIALE N. 25/2023 - REVOCA PER MUTATE ESIGENZE ORGANIZZATIVE DELLE FUNZIONI DI UFFICIALE DI STATO CIVILE ALLA DIPENDENTE DEL VESCOVO SHARON
25-10-2023
24/2023/2023DECRETO COMMISSARIALE N. 24/2023 - REVOCA PER MUTATE ESIGENZE ORGANIZZATIVE DELLE FUNZIONI DI UFFICIALE DI STATO CIVILE ALLA DIPENDENTE DE LUCA SABINA
25-10-2023
101/2023Adozione dello schema di Piano Triennale delle opere pubbliche 2024-2025-2026 ed elenco annuale 2024 ai sensi dell?A'e'art. 37 comma 1) del D.Lgs. n. 36/2023.
25-10-2023
100/2023VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023 - 2025 - D.LGS. 267/2000 ART. 175 COMMI 4 E 5
25-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-03-2015 aggiornato al 21-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: