Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

PROTOCOLLO D'INTESA MINUTO MANTENIMENTO -" PRESA D'ATTO"A/S 2022/2023

Nominativo: I.C.ANZIO I II III IV E V ANZIO
Dati fiscali: ANZIO I C.F 97713110589
Struttura organizzativa responsabile: AREA SERVIZI ALLA PERSONA
Dirigente o funzionario responsabile: Santaniello Angela
Importo atto di concessione:  € 200.000,00
Data atto di concessione: 21-06-2022
Data inizio: 21-06-2022
Data fine: 31-12-2023

Note

PROTOCOLLO D'INTESA  MINUTO MANTENIMENTO A/S 2022/2023 - PRESA D'ATTO -

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

ART 7 DEL PROTOCOLLO D'INTESA PREVEDE PER L'ANNO SCOLASTICO 2022 2023 IL TRASFERIMENTO ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI UN FONDO ECONOMICO DA UTILIZZARE PER INTERVENTI  PARI AD € 40,000,00 PER CIASCUN ISTITUTO COMPRENSIVO

Allegati

Allegato: _det_C2A_00106_21-06-2022 PRESA D'ATTO PROTOCOLLO D'INTESA.pdf (Pubblicato il 21/06/2022 - Aggiornato il 21/06/2022 - 815 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 21-06-2022 aggiornato al 21-06-2022
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