Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

L.R. 29/1992 DIRITTO ALLO STUDIO D.LGS.297/1994

Nominativo: Istituto Comprensivo anzio I II III IV V
Struttura organizzativa responsabile: S.C. PUBBLICA ISTRUZIONE
Dirigente o funzionario responsabile: Napoleoni Sabrina
Importo atto di concessione:  € 35.000,00
Data atto di concessione: 22-10-2021

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

TRASFERIMENTO FONDI L.R.29/1992 DIRITTO ALLO STUDIO A/S 2021-2022

Allegati

Allegato: 1635241585083_det_A23_00490_22-10-2021 LIQUIDAZIONE FONDI I.C. ANZIO V.pdf (Pubblicato il 27/10/2021 - Aggiornato il 27/10/2021 - 645 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: det_A23_00486_22-10-2021 LIQUIDAZIONE FONDI I.C. ANZIO I.pdf (Pubblicato il 27/10/2021 - Aggiornato il 27/10/2021 - 639 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: det_A23_00487_22-10-2021 LIQUIDAZIONE FONDI I.C.ANZIO II.pdf (Pubblicato il 27/10/2021 - Aggiornato il 27/10/2021 - 629 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: det_A23_00488_22-10-2021 LIQUIDAZIONE FONDI I.C. ANZIO III.pdf (Pubblicato il 27/10/2021 - Aggiornato il 27/10/2021 - 631 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: det_A23_00489_22-10-2021 LIQUIDAZIONE FONDI I.C. ANZIO IV.pdf (Pubblicato il 27/10/2021 - Aggiornato il 27/10/2021 - 632 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 27-10-2021 aggiornato al 27-10-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: