Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

dott.ssa
Santaniello Angela

Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0698499418

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Incarichi assegnati

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

Atto di Nomina o Proclamazione: Decreto_4_2022.pdf (Pubblicato il 14/04/2022 - Aggiornato il 14/04/2022 - 318 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di Nomina o proclamazione: Decreto_n_05_2022-Delega_responsabile_Ufficio_Legale.pdf (Pubblicato il 14/04/2022 - Aggiornato il 14/04/2022 - 303 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: Decreto 17-2017 Santaniello.pdf (Pubblicato il 13/11/2017 - Aggiornato il 13/11/2017 - 51 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: Decreto Comm 02 -22_incarico Dirigenti Arancio D'aprano Santaniello.stamped.pdf (Pubblicato il 07/12/2022 - Aggiornato il 07/12/2022 - 179 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: santanielloangela.pdf (Pubblicato il 13/11/2017 - Aggiornato il 13/11/2017 - 7 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: DECRETO 77 SANTANIELLO AREA TECNICA.pdf (Pubblicato il 20/07/2018 - Aggiornato il 20/07/2018 - 88 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: DECRETO 78 SANTANIELLO SERVIZI PERSONA.pdf (Pubblicato il 20/07/2018 - Aggiornato il 20/07/2018 - 88 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: DECRETO_79_AREA AMMINISTRATIVA.pdf (Pubblicato il 20/07/2018 - Aggiornato il 20/07/2018 - 110 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: DECRETO 80 COMMISSIONE PUBBLICO SPETTACOLO.pdf (Pubblicato il 20/07/2018 - Aggiornato il 20/07/2018 - 188 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: DECRETO_N.81-2018_NOMINA_SANTANIELLO_VICE_SEGRETARIO.stamped.pdf (Pubblicato il 20/07/2018 - Aggiornato il 20/07/2018 - 38 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: DECRETON9 SANTANIELLO INCARICO INTERIM AREA AMM.TIVA E DATORE LAVORO.pdf (Pubblicato il 24/06/2020 - Aggiornato il 24/06/2020 - 95 kb - pdf) File con estensione pdf
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA INCOMPATIBILITA' ANNO 2022: SANTANIELLO 2022stamped.pdf (Pubblicato il 06/12/2022 - Aggiornato il 06/12/2022 - 251 kb - pdf) File con estensione pdf
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA AREA SERVIZI ALLA PERSONA: Insussistenza dir area persona.pdf (Pubblicato il 04/02/2021 - Aggiornato il 04/02/2021 - 272 kb - pdf) File con estensione pdf
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA AREA SERVIZI ALLA PERSONA : Dich_insusstistenza_Santaniello_area servizi alla Persona 2021.pdf (Pubblicato il 30/12/2021 - Aggiornato il 30/12/2021 - 335 kb - pdf) File con estensione pdf
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA AREA SERVIZI ALLA PERSONA 2021: Dich_insusstistenza_Santaniello_area servizi alla Persona 2021.pdf (Pubblicato il 30/12/2021 - Aggiornato il 30/12/2021 - 335 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 04-09-2013 aggiornato al 07-12-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: