Portale Trasparenza Comune di Anzio - Manutenzione ordinaria e straordinaria plessi scolastici di proprietà comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Manutenzione ordinaria e straordinaria plessi scolastici di proprietà comunale

Responsabile di procedimento: Napoleoni Sabrina
Responsabile di provvedimento: Napoleoni Sabrina

Uffici responsabili

9 S.C. PUBBLICA ISTRUZIONE

Descrizione

Procedure di affidamento a ditte esterne specializzate per la  manutenzione ordinaria dei plessi scolastici con supporto personale UTC

Procedure di affidamento a ditte esterne specializzate per la  manutenzione straordinaria dei plessi scolastici con supporto personale UTC

Monitoraggio fabbisogni e segnalazioni da parte dei dirigenti scolastici

Chi contattare

Personale da contattare: Bordone Lucia
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 0
Contenuto inserito il 23-06-2020 aggiornato al 23-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it