Portale Trasparenza Comune di Anzio - richiesta sussidi integrativi per le famiglie affidatarie di minori

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

richiesta sussidi integrativi per le famiglie affidatarie di minori

Responsabile di procedimento: Scaringella Manuela

Descrizione

PROCEDURA  PER L'AFFIDAMENTO DEI MINORI  CON SUSSIDIO

Chi contattare

Personale da contattare: Scaringella Manuela
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 365gg

Allegati

regolamento distrettuale per l'affidamento dei minori: regolamento distrettuale per l'affidamento dei minori.pdf (04/06/2019 - 818 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 04-06-2019 aggiornato al 20-06-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it