Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
UFFICIO FATTURAZIONE ELETTRONICA, PCC E GESTIONE DEBITO
Servizio mutui fa parte della struttura della 4 U.O. Ragioneria Generale. Il servizio si occupa nello specifico della richiesta e gestione dei mutui concessi all'Ente. Predispone schede e atti determinativi e delibere di giunta. Predispone i prospetti annui quote di ammortamento, prospetti annui di spese di investimento. Predispone i pagamenti di rimborso rate dei mutui. Cura i rapporti con la CDP. Cura l'iter di liquidazione delle fatture relative ad opere realizzate attraverso la concessione di mutui.