Portale Trasparenza Comune di Anzio - UFFICIO FATTURAZIONE ELETTRONICA, PCC E GESTIONE DEBITO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO FATTURAZIONE ELETTRONICA, PCC E GESTIONE DEBITO

Responsabile: D'Aprano Luigi (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: 6° S.C. RAGIONERIA GENERALE

Servizio mutui fa parte della struttura della 4 U.O. Ragioneria Generale. Il servizio si occupa nello specifico della richiesta e gestione dei mutui concessi all'Ente. Predispone schede e atti determinativi e delibere di giunta. Predispone i prospetti annui quote di ammortamento, prospetti annui di spese di investimento. Predispone i pagamenti di rimborso rate dei mutui. Cura i rapporti con la CDP. Cura l'iter di liquidazione delle fatture relative ad opere realizzate attraverso la concessione di mutui. 

Contatti

Fax: 0698499353
Indirizzo: Roma, Roma, Lazio, Italia

Orari al pubblico

martedì e giovedì 9 - 12 / 15.30 - 17.30
Contenuto inserito il 23-09-2013 aggiornato al 05-06-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it