Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
U.O. LL.PP. E MANUTENZIONE
LA 2° U.O. SI OCCUPA DEI SEGUENTI SERVIZI:
Realizzazione e manutenzione fognature bianche
Realizzazione e Manutenzione rete stradale ed opere di competenza comunale
Pubblica illuminazione
Gestione dei pronti interventi
Assicurare la manutenzione degli immobili di proprietà comunale sia sotto l'aspetto edilizio, sia sotto l'aspetto tecnologico-impiantistico (impianti elettrici, termici, di condizionamento, ascensori, ecc.).
Manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio edilizio comunale (abitazioni, musei, piscine, impianti sportivi, ecc.).
Conservazione e recupero del Patrimonio Monumentale Comunale.