Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SERVIZIO SCUOLA DELL'OBBLIGO
EROGAZIONE CEDOLE LIBRERIE AGLI STUDENTI SCUOLA PRIMARIA
EROGAZIONE CONTRIBUTI ISTITUTI COMPRENSIVI COMUNALI
FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI AGLI ISTITUTI COMPRENSIVI COMUNALI
GESTIONE RAPPORTI ISTITUTI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO
PROMOZIONE DI ATTIVITA' ALL'INTERNO DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI COMUNALI
GESTIONE INTERVENTI DIRITTO ALLO STUDIO PROMOSSI DALLA REGIONE LAZIO (LIBRI DI TESTO, BORSE DI STUDIO, ASSEGNI DI STUDIO)
Contatti
Orari al pubblico
Venerdì ore 9.30-12.00