Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO IMPOSTA DI SOGGIORNO

Responsabile: dott. D'Aprano Luigi
Struttura organizzativa di appartenenza: S.C. POLITICHE DELLE ENTRATE

I gestori delle strutture ricettive effettuano il versamento al Comune di Anzio delle somme corrisposte dai soggetti passivi d’imposta al termine del loro soggiorno, entro il giorno 5 del mese successivo, attraverso il canale pago PA

E' possibile avere ulteriori informazioni su modalità di dichiarazione e versamento attraverso il link del portale Imposta di soggiorno: https://anzio.comune-online.it/web/ids/benvenuto

Contatti

Telefono: 0698499250-270

In questa struttura

Allegati

File con estensione pdf modello di dichiarazione: imposta_soggiorno_modello_definitivo_31032022.pdf
(Pubblicato il 17/08/2023 - Aggiornato il 17/08/2023 - 59 kb - pdf)
File con estensione pdf Istruzioni al modello di dichiarazione: imposta_soggiorno_istruzioni_definitive_31032022.pdf
(Pubblicato il 17/08/2023 - Aggiornato il 17/08/2023 - 56 kb - pdf)
Contenuto creato il 14-08-2023 aggiornato al 06-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: