Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

S.C. POLITICHE CIMITERIALI E PROTOCOLLO

Responsabile: Droghini Aurelio
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA TECNICA

- Servizi Cimiteriali e Polizia Mortuaria

  telefono: 069830020

- Ufficio Messi e Protocollo

  telefono: 0698499244 - 0698499242

  telefono ufficio messi:       0698499237

- Ufficio Statistica

  telefono: 0698499242

Contatti

In questa struttura

Orari al pubblico

orari ufficio Protocollo:
  da lunedì a venerdì  ore 8:30 - 12:00
  martedì e giovedì    ore 15:30 - 17:00
Contenuto creato il 25-08-2022 aggiornato al 26-08-2022
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Recapiti e contatti
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PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
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