Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SEGRETERIA PARTICOLARE DEL SINDACO

Responsabile: Parente Bruno
Struttura organizzativa di appartenenza: S.C. COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E PROMOZIONE TURISTICA

Segreteria particolare del Sindaco, Ufficio Cerimoniale

 

Contatti

Email certificate: sindaco.comuneanzio@pec.it
Telefono: 0698499380
Indirizzo: Via Francesco Breschi, Anzio, Città Metropolitana di Roma, 00042, Lazio, Italia

Come raggiungerci

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Procedimenti gestiti da questa struttura

Procedimento volto a richiedere al Sindaco il Patrocinio del Comune di Anzio da parte di Enti,Associazioni ed organismi per ....
Contenuto creato il 22-11-2018 aggiornato al 10-04-2019
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