Portale Trasparenza Comune di Anzio - UFFICIO TARI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO TARI

Responsabile: Criserà Domenico
Struttura organizzativa di appartenenza: 5° S.C. POLITICHE DELLE ENTRATE E DEMANIO

L'ufficio si occupa della gestione economico-amministrativa della tassa sui rifiuti, la TARI: imposta comunale istituita con la legge di stabilità 2014.

Essa in pratica prende il posto della vecchia Tares.

Il presupposto della Tari e' il possesso o la detenzione a qualsiasi titolo di locali o di aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani.

Quindi la nuova tassa sui rifiuti prevede che la somma da versare al Comune sia dovuta dagli inquilini, indipendentemente se proprietari o affittuari.

Contatti

Telefono: Tel. 06/98/499226 - 250 - 221 - 228 - 207

Orari al pubblico

Orario di apertura al pubblico: Martedì e giovedì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30

Procedimenti gestiti da questa struttura

ACCESSO TELEMATICO ALLA PROPRIA SITUAZIONE CONTABILE AI FINI TARI E RELATIVA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE PAGAMENTO ON LINE
L'UFFICIO SI OCCUPA DELLA GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTABILE DELLA TASSA SUI RIFIUTI.  La tassa sui rifiuti (TARI) è ....
Contenuto inserito il 25-01-2018 aggiornato al 14-02-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it