Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO TARI

Responsabile: dott. D'Aprano Luigi
Struttura organizzativa di appartenenza: S.C. POLITICHE DELLE ENTRATE

L'ufficio si occupa della gestione tributaria della tassa sui rifiuti, la TARI: imposta comunale istituita con la legge di stabilità 2014.

Il presupposto della Tari e' il possesso o la detenzione a qualsiasi titolo di locali o di aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani.

 

Contatti

Email certificate: tari@comune.anzio.roma.it
Telefono: Tel. 06/98/499250 - 221 - 228 - 207

Orari al pubblico

Si informano i contribuenti che al fine di ridurre al minimo l’accesso ai locali comunali, ha potenziato tutti i canali alternativi al contatto diretto presso gli uffici ed è quindi possibile richiedere qualsivoglia informazione inerente i tributi o avanzare istanze mediante i numeri di telefono e gli indirizzi mail/pec sopra indicati.

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 25-01-2018 aggiornato al 17-08-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: