Portale Trasparenza Comune di Anzio - Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2019 – Via della Fonderia. Affidamento TIRRENO STRADE srl. C.I.G.: 8125353569.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2019 – Via della Fonderia. Affidamento TIRRENO STRADE srl. C.I.G.: 8125353569.

Codice CIG: 8125353569
Struttura proponente: Comune di Anzio - 82005010580
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE

Partecipanti

  • TIRRENO STRADE SRL

Aggiudicatari

  • TIRRENO STRADE SRL

Importi

Importo dell'appalto: € 91.555,28
Importo di aggiudicazione: € 66.700,59
Data dell'atto: 18-02-2020
Data di pubblicazione: 20-02-2020
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 18-12-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: determina_aggiudicazione_sicra.doc (Pubblicato il 18/12/2020 - 185 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto creato il 18-12-2020 aggiornato al 18-12-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it