Portale Trasparenza Comune di Anzio - DET. N°50/2020 LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N°U7300102001199/2020 NOLEGGIO AUTOVETTURA ALFA ROMEO GIULIETTA PERIODO DAL 20/07/2020 AL 31/07/2020

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

DET. N°50/2020 LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N°U7300102001199/2020 NOLEGGIO AUTOVETTURA ALFA ROMEO GIULIETTA PERIODO DAL 20/07/2020 AL 31/07/2020

Codice CIG: ZAE2CDE0F0

Importi

Valore importo liquidato: € 169,53
Data liquidazione: 04-09-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: 1599469099322_det_SC1_00050_04-09-2020.pdf (Pubblicato il 07/09/2020 - Aggiornato il 07/09/2020 - 949 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 07-09-2020 aggiornato al 07-09-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it