Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
determinazione n.492/A23 del 25/10/2021
IMPEGNO SOMME CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PARROCCHIA “SANTUARIO BASILICA S. TERESA DI GESU’ BAMBINO” A PARZIALE SOSTEGNO DEI LAVORI DI ILLUMINZAIONE, MESSA IN SICUREZZA DELL’INFERRIATA SULL’AFFACCIO LUNGO LA FERROVIA, INSTALLAZIONE TELECAMERE E RISISTEMAZIONE FINESTRE CON VETRATE ARTISTICHE – D.G.C. N. 89 DEL 24/06/2021
25-10-2021
473/A23
Integrazione Impegno n. 86511/21 assunto con D.D. 433/A23 del 06/09/2021
12-10-2021
472/A23
Affidamento realizzazione corso di catalogazione semantica. Biblionova società cooperativa
12-10-2021
DETERMINAZIONE N° 450/A23
Piani distrettuali affidamento familiare - Impegno e liquidazione beneficiari da gennaio a settembre 2021
22-09-2021
453/A23
Biblioteca comunale. Variazione di competenza Dirigenziale
22-09-2021
20
adesione all'A.N.U.S.C.A. versamento quota tesseramento D
20-09-2021
determinazione num. 79 del 10/09/2021
Avvio del procedimento amministrativo, già disposto dalla Regione Lazio con nota prot. n. 51362/2017 e ss. int. e specificazioni, volto al recepimento della Legge Regionale del Lazio n. 1/2020, art. 7, comma 7, lettera (c, avente ad oggetto il trasferimento della competenza in materia di demanio marittimo ai Comuni territoriali - ricognizione concessioni abitative con recupero introiti demaniali
10-09-2021
433/A23
Biblioteca comunale. Affidamento realizzazione corso di aggiornamento "Micro acquisti...". Soc. Acsel Servizi srl
06-09-2021
432/A23
Affidamento audio service eventi del 9 e 16 settembre. Soc. Coop. Idea musica service
06-09-2021
431/A23
Impegno somme compensi diritti SIAE evento "Omaggio a Carla Fracci"
31-08-2021
REG. 02/2021
Autorizzazione ex art. 46 Cod. Nav. - subingresso Marlin s.r.l.s.
23-08-2021
61546/2021
AUTORIZZAZIONE ART. 24 REGOLAMENTO CODICE NAVIGAZIONE
23-08-2021
60749/2021
AUTORIZZAZIONE EX ART. 45 COD. NAV. - AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI RISTORAZIONE ANNESSA ALLO STABILIMENTO BALNEARE "BAGNI TURIDDU"
16-08-2021
60746/2021
AUTORIZZAZIONE EX ART. 45 COD. NAV. - AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI STABILIMENTO BALNEARE DENOMINATO "BELVEDERE"
16-08-2021
383/A23
Affidamento ricezione e pernottamento relatori per rassegna culturale "Occidente..."
10-08-2021
376/A23
Integrazione Impegno n. 84236/2021 assunto con Determina n. 278 del 14/06/2021
05-08-2021
373/A23
Affidamento servizio di allestimento struttura per la proiezione film e service
05-08-2021
372/A23
Affidamento servizio per la realizzazione di video promozionali
05-08-2021
371/A23
Pagamento diritti SIAE. Rassegna "Occidente - Anzio nel cinema"
05-08-2021
366/A23
Affidamento organizzazione eventi presso il Vallo Volsco
30-07-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: