Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DECRETO n. 24/2022
Incarico di supplenza al Dott. Luigi D'Aprano per la gestione dell'Area Amministrativa, in sostituzione dell'Avv.to Giosy Pierpaola Tomasello
29-08-2022
DECRETO N. 17/2022
DECRETO N°17/2022 - Trasferimento FARMACIA INTERNAZIONALE DI PIERANDREA CICCONETTI & C. SNC "Sirena" da Via Gramsci in Via Roma 50 e 52.
15-07-2022
DECRETO N. 16/2022
DECRETO N°16/2022 - NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA CONSERVAZIONE DIGITALE DEI TRIBUTI DEL COMUNE DI ANZIO – DOTT. LUIGI D’APRANO
08-07-2022
ORDINANZA 22/2022
ORDINANZA N°22/2022 - Applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi boschivi in vista del periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi – stagione estiva 2022
07-07-2022
ORDINANZA 21/2022
ORDINANZA N°21/2022 - integrazione dell’Ordinanza Sindacale n. 18/2022 del 20 giugno 2022 ad oggetto “misure di prevenzione e contrasto fenomeni legati alla c.d. Movida”.
01-07-2022
ORD.20/2022
ORDINANZA N°20/2022 PROVVEDIMENTI CONTINGIBILI E URGENTI PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITA'. LESIONI STABILE VIA CIPRIANI,11
30-06-2022
ORDINANZA N°19/2022
ORDINANZA N°19/2022 PROVVEDIMENTI CONTINGIBILI E URGENTI PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITA'. INFILTRAZIONI D'ACQUA VIA PADRE LOMBARDI,6
21-06-2022
ORD.18/2022
ORDINANZA N°18/2022 - Misure di prevenzione e contrasto fenomeni legati alla c.d. “Movida”.
20-06-2022
DECRETO N°13/2022
DECRETO N°13/2022 INCARICO DI SUPPLENZA GESTIONE AREA ECONOMICO FINANZIARIA E GESTIONE AREA TECNICA, ALLA DOTT.SSA GIOSY PIERPAOLA TOMASELLO
20-06-2022
ORD.17/2022
ORDINANZA N°17/2022 PROVVEDIMENTI CONTINGIBILI E URGENTI PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITA'. CROLLO PARZIALE MURO RECINZIONE VIA DEI LECCI ,33 - VIA ROMA,95
16-06-2022
ORD.16/2022
ORDINANZA N°16/2022 PROVVEDIMENTI CONTINGIBILI E URGENTI PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITA'. DISSESTO ELEMENTI COSTRUTTIVI - LARGO VENEZIA,12
16-06-2022
ORD.15/2022
ORDINANZA N°15/2022 PROVVEDIMENTI CONTINGIBILI E URGENTI PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITA'. DISTACCO INTONACI DA EDIFICIO - VIA FURIO ANZIATE,4
16-06-2022
ORDINANZA N°14/2022
ORDINANZA N°14/2022 Sospensione ordinanza n. 07/2021 (interdizione Stabilimento Il PILONE 2"
10-06-2022
DECRETO N. 06/2022
DECRETO N. 06/2022 - Proroga incarico dirigenziale ai sensi dell’art. 110 del D. Lgs. n. 267/2000 al Dott. Luigi D’Aprano, Area Economico Finanziaria ed incarico ad interim dirigenziale dell’Area Tecnica
26-05-2022
ORDINANZA N°13/2022
ORDINANZA N°13/2022 Disciplina spazi relativi agli imbarchi “terminal” centro storico a tutela della sicurezza pubblica.
24-05-2022
DECRETO N. 05/2022
DECRETO N. 05/2022 - incarico di Dirigenza del 2° S.C. Servizi Legale, Contenzioso e Assicurazioni, alla Dott.ssa Angela Santaniello
11-04-2022
DECRETO N. 04/2022
DECRETO N. 04/2022 - Dirigenza Area servizi alla Persona alla Dott.ssa Angela Santaniello
11-04-2022
ORDINANZA N°12/2022
ORDINANZA N°12/2022 Disciplina orario di servizio distributori carburante per il periodo 02.05.2022 al 01.05.2023.
07-04-2022
ordinanza n. 11/2022
ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC) - Monitoraggio e coordinamento locale dei servizi per la situazione emergenziale scaturita dal conflitto bellico in Ucraina
11-03-2022
Ordinanza N°9/2022
Ordinanza N°9/2022 recupero immediato n°2 cani presso il canile ALBA DOG e pagamneto spese sostenute
03-03-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: