Dotazione organica

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

P.I.A.O. Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) 2023-2025  approvato con Deliberazione della Commissione Straordinaria con poteri di G.C. n. 32 del 13/04/2023

ALLEGATO A) PIAO 2023-2025

ALLEGATO B) MAPPATURA PROCESSI E REGISTRO RISCHI

ALLEGATO C) MISURE DI PREVENZIONE

ALLEGATO D) OBBLIGHI TRASPARENZA

 

MODIFICA DELLA SOTTOSEZIONE 3.3 "PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE" DEL PIAO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA ASSUNTA CON POTERI DI G.C. N. 32 DEL 13.04.2023 - COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 COMMA 1 DEL TUEL, CUI CONFERIRE INCARICO DIRIGENZIALE DELL'AREA AMBIENTE E PATRIMONIO - Deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri di Giunta Comunale n. 48 del 17.05.2023

ALLEGATO A) MODIFICA PIAO 

 

PIANO INTEGRATO DELLE ATTIVITA' E DELL'ORGANIZZAZIONE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA CON I POTERI DELLA GIUNTA COMUNALE N.32/2023 - 2^ MODIFICA DELLA SEZIONE 3 'ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO' - SOTTOSEZIONE 3.3 'PIANO TRIENNALE DI FABBISOGNO DEL PERSONALE (PTFP) 2023 - 2025 - Deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri di Giunta Comunale n. 97 del 09.10.2023

ALLEGATO A) MODIFICA PIAO

Contenuto inserito il 20-04-2023 aggiornato al 18-10-2023

Conto annuale

Conto Annuale 2018

Conto Annuale 2019

Conto Annuale 2020

Conto Annuale 2021

Contenuto inserito il 29-03-2022 aggiornato al 03-02-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: