Portale Trasparenza Comune di Anzio - Procedure scadute
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Anzio appartiene a
Regione Lazio
Accesso utente
Comune di Anzio
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Youtube
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
AVVISO PUBBLICO PROGETTO SPERIMENTALE IN MATERIA DI VITA INDIPENDENTE RIVOLTO A PERSONE CON DISABILITA'
AVVISO PUBBLICO PER I SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE DIRETTA IN FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA PATOLOGIA DI ALZHEIMER RESIDENTI NELL'AMBITO TERRITORIALE Roma 6
AVVISO PUBBLICO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE CHE SI POSSANO QUALIFICARE PARTNER DEL SOVRAMBITO 6.4 E 6.6 E INTERESSATI ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER LA CO-PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZION
AVVISO ACCREDITAMENTO DEGLI ASILI NIDO PUBBLICI E PRIVATI UBICATI NEI COMUNI DI NETTUNO - ANZIO - ARDEA - POMEZIA - SOVRAMBITO RM 6.6 E RM 6.4
CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA TEMPORANEA ALL'APERTURA E AL FUNZIONAMENTO DI CENTRI PER LA VACANZA PER MINORI, PER ANZIANI E PER DISABILI ADULTI AI SENSI DELLA L.R. 41/03, DGR 1304/04 E DGR 125/15 - ANNA 2019
Contributi acquisto libri scolastici
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni di regolarità amministrativa contabile
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
PIANO REGOLATORE GENERALE
PIANO PARTICOLAREGGIATO ESECUTIVO DEL CENTRO URBANO
Approvazione modifiche del Regolamento Comunale per la disciplina delle installazioni delle Stazioni Radio Base per la telefonia mobile e telecomunicazioni
ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICA AI SENSI DELL’ART. 167 D.LGS. 42/2004
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
QUALITA' DELL'ARIA
QUALITA' DELL'ACQUA
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Whistleblowing
Potere Sostitutivo
PON - FONDI STRUTTURALI EUROPEI
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Procedure scadute
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Procedure scadute
✕ Chiudi
Ricerca
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
8 S.C. POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEL DEMANIO
AREA AMMINISTRATIVA
AREA ECONOMICA FINANZIARIA
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
AREA TECNICA
C.F.P.
MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI
PROGRAMMAZIONE SPETTACOLI ESTIVI
S.C. ATTIVITA' PRODUTTIVE E MOBILITA'
S.C. COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E PROMOZIONE TURISTICA
S.C. GESTIONE RISORSE UMANE CED E FORMAZIONE
S.C. POLITICHE CIMITERIALI E PROTOCOLLO
S.C. POLITICHE DEL PATRIMONIO E DEMANIO
S.C. PUBBLICA ISTRUZIONE
S.C. SEGRETERIA DEL SEGRETARIO GENERALE - TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE
S.C. SERVIZI LEGALI, CONTENZIOSO E ASSICURAZIONI
S.C. SERVIZI SOCIALI
S.C. STAZIONE APPALTANTE
SEGRETARIO GENERALE
SERVIZI CIMITERIALI
U.O. Ambiente e Sanità
U.O. AMBIENTE E SANITA'
U.O. CORPO DI POLIZIA LOCALE
U.O. CULTURA E TURISMO
U.O. LL.PP. E MANUTENZIONE
U.O. LL.PP. E MANUTENZIONE
U.O. LL.PP. E MANUTENZIONE
U.O. TERRITORIO ED ESPROPRI
UFFICIO ANAGRAFE
UFFICIO ASSICURAZIONI
UFFICIO DEMANIO MARITTIMO
UFFICIO GARE E CONTRATTI
UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE
UFFICIO GESTIONE SICUREZZA
UFFICIO PIANI DI ZONA
UFFICIO STATO CIVILE
URBANISTICA E P.R.G.
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Procedure scadute
Oggetto
Data di scadenza
Det. n. 13/2017 a contrarre - servizio di salvamento a mare presso arenili a libera fruizione stagione balneare 2017
16-06-2017
indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare a produrre offerta per l'affidamento del servizio di salvamento a mare per la stagione balneare 2017
25-05-2017
DET. N. 06/2017 - Avviso pubblico indagine di mercato per manifestazione di interesse al servizio si salvamento a mare presso arenili a libera fruizione del comune di Anzio - stagione balneare 2017
25-05-2017
Avviso pubblico, indagine di mercato, per la manifestazione d'interesse all'organizzazione e realizzazione di eventi, spettacoli ed iniziative per il periodo estivo 2017
02-05-2017
SOC. INTERNET SOLUZIONI - ADEGUAMENTO NORMATIVO PORTALE "eTRASPARENZA"
31-12-2016
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO CON ASSISTENZA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO
30-12-2016
Lavori di manutenzione impianti pubblica illuminazione annualità 2016.
21-12-2016
SERVIZIO DI REFEZIONE/RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI ANZIO - ANNI SCOLASTICI 2016/2021
30-11-2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA LAA SUA ARDEA-ANZIO DELLA PIATTAFORMA INFORMATICA PER LA GESTIONE DELL'ALBO DEI FORNITORI DI BENI, SERVIZI E AFFIDAMENTO LAVORI
07-11-2016
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "SOSTITUZIONE INFISSI E APPARATI OSCURANTI IN SALA DI ESPOSIZIONE DEL MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO DEL COMUNE DI ANZIO"
04-11-2016
INDAGINE DI MERCATO - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PALAZZO DELLO SPORT DI ANZIO
30-08-2016
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N.4 LICENZE STAGIONALI PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO TAXI STAGIONALI MEDIANTE APE CALESSINO (VALIDITA' 01 - 30 SETTEMBRE DI OGNI ANNO
09-05-2016
Organizzazione e realizzazione di eventi, spettacoli ed iniziative per il periodo estivo 2016
21-03-2016
FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI COMPETENTI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE, PROGRAMMI ED INIZIATIVE, COLLEGATE AI FINANZIAMENTI DELL'UNIONE EUROPEA
31-12-2015
acquisto materiale tipografico
30-12-2015
Realizzazione nuovo impianto pubblica illuminazione Viale Severiano.
18-12-2015
Acquisto n. 400 sacchi da kg.25 di asfalto a freddo attraverso MEPA
25-11-2015
EUROCAR 2002 S.N.C. - LAVORI DI MANUTENZIONE, VEICOLO FIAT PUNTO TARGATO BT420CL IN DOTAZIONE ALL'U.T.C.
11-11-2015
Acquisto 400 sacchi da kg 25 asfalto a freddo attraverso il MEPA. Impegno di spesa. C.I.G. ZE715E500C
11-11-2015
EUROCAR 2002 S.N.C. - LAVORI DI MANUTENZIONE, VEICOLO FIAT PUNTO TARGATO BT420CL IN DOTAZIONE ALL'U.T.C.
11-11-2015
precedente<
-
pag 1
-
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [ pag 7] -
pag 8
-
pag 9
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC
protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Seguici su:
Facebook
Youtube