Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

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Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

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Bandi di Gara

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Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
Z692D42CDC
AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI ARENILI A LIBERA FRUIZIONE DEL COMUNE DI ANZIO – STAGIONE BALNEARE 2020 – DITTA CONSORZIO MULTISERVIZI
26-06-2020
20-09-2020
37068.00
37.068,00
Z692D42CDC
DETERMINA NUM. 141/2020 - INTEGRAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI ARENILI A LIBERA FRUIZIONE DEL COMUNE DI ANZIO – STAGIONE BALNEARE 2020 – DITTA CONSORZIO MULTISERVIZI
26-06-2020
20-09-2020
2400.00
2.400,00
0,00
Z6D20973C4
DET.53/2017 IMPEGNO DI SPESA FORNITURA QUOTIDIANI 2015-2016-2017
02-01-2017
31-12-2017
4.000,00
-4.000,00
Z6D31E2E8E
impegno e affidamento servizio di realizzazione, istallazione, assistenza tecnica e smontaggio di una statua in 3D raffigurante Sant'Antonio
13-06-2021
04-07-2021
8499.00
8.499,00
Z6D329A41E
DETERMINA N. 15 DEL 10/08/2021 AFFIDAMENTO ED IMPEGNO SERVIZIO DI REALIZZAZIONE SPETTACOLO PIROTECNICO PRESSO VIA MOLO INNOCENZIANO IL 14 AGOSTO 2021
14-08-2021
14-08-2021
14900.00
14.900,00
Z6D34C504D
DET.7/2022 REALIZZAZIONE DIPINTO OLIO SU TELA 50 X 60 COMPLETA DI CORNICE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA MASSARELLI MARCO - CIG:Z6D34C504D
01-02-2022
01-03-2022
1000.00
1.000,00
0,00
Z7119E6BAF
DET. N.10/2016 SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA SEDE COMUNALE VILLA SARSINA
07-05-2016
07-05-2016
240.00
240,00
Z712145E33
DET.62/2017 FORNITURA MATERIALE TIPOGRAFICO IMPEGNO DI SPESA
14-12-2017
18-12-2017
950,00
-950,00
Z712376E64
DET.56/2018 FORNITURA SISTEMI AMPLIFICAZIONE SONORA POMPIEROPOLI - IMPEGNO DI SPESA
06-05-2018
06-05-2018
550,00
-550,00
Z733778E6E
Affidamento ed impegno servizio di fornitura 4 operatori per la sicurezza per l'evento del 13/08/2022 presso Piazza Lavinia
14-08-2022
14-08-2022
400.00
400,00
Z741D59C11
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (O.D.A.) - SERVIZIO DI REGISTRAZIONE, SBOBINATURA E TRASCRIZIONE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE
01-01-2017
31-12-2017
9010.00
9.010,00
Z742FABC3E
DET.72/2020 FORNITURA NOTEBOOK HP AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA DITTA UNIEURO SPA - CIG: Z742FABC3E
10-12-2020
16-12-2020
368.84
368,84
Z742FABC3E
DET.78/2020 INTEGRAZIONE IMPEGNO DETERMINA DIRIGENZIALE N.72/2020 FORNITURA NOTEBOOK HP DITTA UNIERO - CIG:Z742FABC3E
10-12-2020
16-12-2020
204.92
573,69
-368,77
Z74363D83A
DET.17/2022 IMPEGNO DI SPESA MOSTRA ESPOSITIVA PERMANENTE SULLA CITTA' DELLO SPORT - DITTA MINOCCHERI - CIG: Z74363D83A
09-05-2022
24-05-2022
2500.00
2.500,00
0,00
Z752145D51
DET.61/2017 LAVORI DI MANUTENZIONE AUTOVETTURA IMPEGNO DI SPESA
11-12-2017
14-12-2017
555,96
-555,96
Z7526A810A
SOC. CLOUDITALIA TELECOMUNICAZIONI FORNITURA PERSONALIZZATA PER DISASTER RECOVERY ANNI 2019/2020
01-01-2019
31-12-2020
36527.86
27.505,73
9.022,13
Z77242F156
DET.87/2018 SERVIZIO DI AMPLIFICAZIONE SONORA PER BENEDIZIONE BASSORILIEVO RAFFIGURANTE SANT'ANTONIO DI PADOVA E PAPA INNOCENZO XII IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z77242F156
04-06-2018
30-06-2018
139,34
-139,34
Z791CB81F5
Realizzazione e ammodernamento impianti pubblica illuminazione.
02-01-2017
28-02-2017
31250.00
25.500,00
5.750,00
Z7923A0176
Det.n.9/24.5.2018 Affidamento incarico di supporto legale al R.U.P. per le procedure finalizzate alla verifica della legittimità di costruzioni ubicate sul demanio marittimo nel territorio comunale
24-05-2018
13-01-2020
16390.40
16.390,14
0,26
Z7A1C9CAFA
Lavori di manutenzione pubblica illuminazione Piazza Lavinia e Viale Virgilio. Affidamento Tatangelo Ciro s.r.l. .
27-12-2016
15-01-2017
37106.72
39.500,00
-2.393,28
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Contenuto creato il 12-12-2013 aggiornato al 25-08-2023
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Atti

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