Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
fornitura n. 3 stampanti lases e fogli A4 per i nuovi moduli dell'ufficio Stato Civile
Z08335B1E2
08-10-2021
servizio attivazione e configurazione applicativo JDemos Stato Civile A4
ZE1335C913
08-10-2021
AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA SEMPLIFICATA RDO MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI ATTIVITA' E SUPPORTO TRAMITE PIATTAFORMA INFORMATICA PER LA GESTIONE DEL CICLO DELLA PERFORMANCE DEI CONTROLLI INTERNI DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA CONTABILE E DEGLI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA
18-11-2021
Giornata formativa piattaforma Maggioli applicativo Jdemos comm. consiliari
Z8D33F43A5
19-11-2021
fornitura distruggi documenti uff. Stato Civile e uff. Contratti
ZC43405F1E
23-11-2021
Rinnovo adesione ANUSCA tesseramento quota D Anno 2022
30-11-2021
acquisto condizionatore trial split
Z5D34576D5
11-12-2021
estensione fornitura moduli gestione ciclo della performance, controllo di gestione e anticorruzione
Z7A2B4DD35
21-12-2020
CORSO DI FORMAZIONE PERFORMANCE ANTICORRUZIONE E PNRR: IL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE – P.I.A.O.
ZC0349EB54
30-12-2021
corso Anusca cambio cognome e adozione
ZD4351C531
15-03-2022
Servizio di attività e supporto tramite piattaforma telematica per la gestione del ciclo della performance dei controlli interni e per gli adempimenti in materia di Anticorruzione e Trasparenza
9019556512
09-04-2022
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO INDAGINI DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI INTERESSATI ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 5 FOTOCOPIATRICI/MULTIFUNZIONALI PER LA MACROSTRUTTURA DEL SEGRETARIO GENERALE - DECORRENZA 01/01/2023 PER IL TRIENNIO 2023/2025
09-11-2022
Affidamento n. 2 giornate formative sugli appalti pubblici avv. Francesco Armenante
ZE239D75A7
16-02-2023
SERVIZI DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO
625678919F
27-05-2015
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO
625678919F
27-05-2015
INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI ANZIO (COPERTURA 9 LOTTI)
21-10-2016
C.F.P. Noleggio fotocopiatrice sett/dic
ZB53308AB8
17-09-2021
C.F.P. - Assicurazione RC
Z033335B6E
13-10-2021
C.F.P.- Fornitura materiale didattico attività formative beauty
ZB53331F8E
14-10-2021
C.F.P. - Affidamento servizi vigilanza
Z4C334A8DB
25-10-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: