Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
ESTRA ENERGIA- ADESIONE CONVENZIONE CONSIP FORNITURA DI GAS NATURALE E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI- GAS NATURALE 11- lotto 6
7863536B2E
06-05-2019
AVVISO relativo ai risultati delle procedure di affidamento
Z1827D45C3
03-05-2019
Avviso relativo ai risultati delle procedure di affidamento
Z2227CB94F
03-05-2019
canone 2019 servizio noleggio fotocopiatrice canon -ditta paperone srl
Z8A27EC76B
18-04-2019
revoca procedura
783739354D
16-04-2019
AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI IN ETA' EVOLUTIVA PRESCOLARE NELLO SPETTRO AUTISTICO
16-04-2019
Acquisto materiale elettrico per servizio manutenzione pubblica illuminazione attraverso il MEPA.
ZE727DDE9F
12-04-2019
Acquisto materiale attraverso il MEPA per manutenzione impianti elettrici
Z5127E2BD9
12-04-2019
Det.n.12-8.4.2019 Piano Particolareggiato del Centro Urbano in Variante al PRG - Indagine geologica finalizzata all'acquisizione del parere ex art.89 del DPR 380/2001-Affidamento incarico
Z7B27153E4
12-04-2019
Det.n.10/8.4.2019 Piano Particolareggiato del Centro Urbano in variante al P.R.G. - Indagine agropedologica e vegetazionale finalizzata all'acquisizione del parere ex art.89 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i. - Affidamento incarico
Z8F2715170
12-04-2019
Det.n.13/9.4.2019 Piano Particolareggiato del Centro Urbano in Variante al PRG - Procedure per Valutazione Ambientale Strategica ai sensi DLgs 152/2006 -Affidamento incarico
Z0E27154E8
12-04-2019
acquisto arredi ufficio n. 5 poltrone ed un armadio - ditta SPRINT
Z7C27B2BF7
08-04-2019
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA PLESSO LA SIRENETTA - DITTA DUSSMANN SRL
Z0127AF443
08-04-2019
avviso pubblico istituzione dell'albo delle associazioni che svolgono attività di promozione e sussidiarietà sociale
08-04-2019
Det.n.8/26.3.2019 Attrezzature informatiche
Z5B27B8CF6
01-04-2019
Acquisto, tramite RDO aperta ME.PA., di contenitori per la raccolta differenziata
783739354D
01-04-2019
CONVENZIONE CONSIP "FM 3-FACILITY MANAGEMENT UFFICI 4, PER IMMOBILI ADIBITI PREVALENTEMENTE AD USO UFFICIO A QUALSIASI TITOLO ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI-LOTTO 7-DETERMINAZIONI
5030504738
01-04-2019
AVVISO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO - Individuazione dei soggetti interessati a partecipare a richiesta di offerta (RDO) in Me.PA. per l'affidamento dei servizi di "Ausiliariato Centro di Formazione Professionale" presso il C.F.P. del Comune di Anzio
29-03-2019
CNS IMPEGNO SOMME PER SERVIZIO DI RECEPTION IN EXTRCANONE-
29-03-2019
affidamento servizio di brokeraggio assicurativo
26-03-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: