Pagamenti di Bandi di gara e contratti

Ricerca

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Pagamenti di Bandi di gara e contratti
OggettoImportoData del pagamentoBeneficiario
Det.n. 8 e n.20/2014 Incarico professionale Centro Urbano Arch.Matteo Cuneo - acconto fase 2
€ 1.063,00
13-05-2015
CASTELLI GIANCARLO ING., AMBROGIO MARCO Arch., PIMPINI CRISTIANA Arch., CUNEO MATTEO Pianificatore
Det. n. 8 e n.20/2014 Incarico professionale Centro Urbano ing.G.Castelli - acconto fase 1
€ 8.393,43
12-05-2015
CASTELLI GIANCARLO ING., AMBROGIO MARCO Arch., PIMPINI CRISTIANA Arch., CUNEO MATTEO Pianificatore
Det.n.8 e n.20/2014 Incarico professionale Centro Urbano Arch.M.Ambrogio-acconto fase 1
€ 5.245,90
12-05-2015
CASTELLI GIANCARLO ING., AMBROGIO MARCO Arch., PIMPINI CRISTIANA Arch., CUNEO MATTEO Pianificatore
Det.n.8 e n.20/2014 Incarico professionale Centro Urbano ing.G. Castelli - acconto fase 2
€ 4.252,96
12-05-2015
CASTELLI GIANCARLO ING., AMBROGIO MARCO Arch., PIMPINI CRISTIANA Arch., CUNEO MATTEO Pianificatore
Det.n.8 e n.20/2014 Incarico professionale Centro Urbano Arch.M.Ambrogio-acconto fase 2
€ 2.658,09
12-05-2015
CASTELLI GIANCARLO ING., AMBROGIO MARCO Arch., PIMPINI CRISTIANA Arch., CUNEO MATTEO Pianificatore
Det.n. 8 e n.20/2014 Incarico professionale Centro Urbano Arch.Cristiana Pimpini - acconto fase 1
€ 5.245,90
12-05-2015
CASTELLI GIANCARLO ING., AMBROGIO MARCO Arch., PIMPINI CRISTIANA Arch., CUNEO MATTEO Pianificatore
Acquisto 300 sacchi da kg 25 asfalto a freddo attraverso il MEPA. Impegno di spesa. C.I.G. ZAC144469B
€ 1.260,00
07-05-2015
Acquisto 360 sacchi da kg 25 asfalto a freddo attraverso il MEPA. Impegno di spesa. C.I.G. Z8D13DEE70
€ 1.691,00
28-04-2015
LIQUIDAZIONE FATTURA BUONI PASTO
€ 6.412,50
24-04-2015
SOC. DANELROSSA AFFIDAMENTO MANTENIMENTO SITO ISTITUZIONALE E SUPPORTO INTEGRATIVO AL CED - ANNI 2015/2016
€ 2.500,00
10-04-2015
ACQUISTO LICENZA SOFTWARE SELEWINWEB SELESTA INGEGNERIA
€ 800,00
01-04-2015
CONTRATTO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE DEL SISTEMA RILEVAZIONI PRESENZE ANNO 2015
€ 3.760,50
01-04-2015
ACQUISTO BUONI PASTO PER I DIPENDENTIz
€ 5.483,40
17-03-2015
SOC. CLOUDITALIA TELECOMUNICAZIONI - SERVIZI LINEE DATI
€ 303,89
13-03-2015
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE SOC. PAPER ONE PER 60MESI - MEPA
€ 1.440,00
05-03-2015
SOC. DANELROSSA AFFIDAMENTO MANTENIMENTO SITO ISTITUZIONALE E SUPPORTO INTEGRATIVO AL CED - ANNI 2015/2016
€ 2.500,00
05-03-2015
SOC. CLOUDITALIA TELECOMUNICAZIONI - SERVIZI LINEE DATI
€ 684,34
25-02-2015
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE SOC. PAPER ONE PER 60MESI - MEPA
€ 7.200,00
24-02-2015
SOC. GOLEM ICT - ASSISTENZA MANUTENZIONE SOFTWARE PER GESTIONE PAGHE E CONTRIBUTI PER IL TRIENNIO 2015/2017
€ 4.529,66
24-02-2015
SOC. MAGGIOLI INFORMATICA CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE E CANONE DI MANUTENZIONE ANNI 2015/2016
€ 12.920,00
17-02-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 10-12-2013 aggiornato al 27-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: