Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
78/2018DECRETO N.78/2018 CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA ANGELA SANTANIELLO
15-06-2018
77/2018DECRETO CONFERIMENTO INCARICO AS INTERIM DOTT.SSA ANGELA SANTANIELLO
15-06-2018
76/2018DECRETO N.76/2018 RINNOVO INCARICO DIRIGENTE DOTT.PATRIZIO BELLI
13-06-2018
75DECRETO N.75/2018 RINNOVO INCARICO DIRIGENTE DOTT. SERGIO IERACE
13-06-2018
12/2018ORDINANZA N.12/2018 CAMPAGNA ANTINCENDIO BOSCHIVO 2018
21-05-2018
11/2018ORDINANZA N.11/2018 ZANZARA TIGRE
15-05-2018
9ORDINANZA N.9/2018 ORARI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE CARBURATE DAL 02/05/2018 AL 01/05/2019
24-04-2018
8ORDINANZA N.8/2018 REVOCA PROVVEDIMENTO OSSERVAZIONE SANITARIA PROFILASSI ANTIRABBICA DEL CANE DI PROPRIETA IRIMIA BIANCA MIHAELA
24-04-2018
10ORDINANZA N.10/2018 PROVVEDIMENTO DI OSSERVAZIONE SANITARIA PROFILASSI ANTIRABBICA DEL CANE DELLA SIG.RA COSSU MARTINA
24-04-2018
7ORDINANZA N.7/2018 DIVIETO CIRCOLAZIONE STRADALE VIA C. COLOMBO
27-03-2018
6ORDINANZA N.6/2018 DIVIETO INTRODUZIONE CANI VIA ODINO
27-03-2018
73decreto n.73/2018 apertura farmacia Sant'Antonio via Ardeatina
23-03-2018
72DECRETO N.72/2018 NUOVA SEDE FARMACEUTICA N.10
16-03-2018
71DECRETO N.71/2018 NOMINA ASSESSORE POLITICHE AMBIENTALI GIANLUCA MAZZI
09-03-2018
70DECRETO N.70/2018 NOMINA ASSESSORE FLAVIO CIARLA
09-03-2018
5ORDINANZA N.5/2018 INTERVENTI URGENTI A SALVAGUARDIA DELL'INCOLUMITA' PUBBLICA RIGUARDANTI LA VIABILITA' COMUNALE
28-02-2018
4ORDINANZA N.4/2018 AMPLIAMENTO ORARIO ACCENSIONE CENTRALI TERMICHE DEI PLESSI SCOLASTICI
26-02-2018
3ORDINANZA N.3/2018 FONTANINA PUBBLICA PASSEGGIATA DELLE SIRENE
19-02-2018
2ORDINANZA N.2/2018 FONTANINA PUBBLICA VIA MATTEOTTI
19-02-2018
44DECRETO N.44/2017 AREA TECNICA DOTT.SSA SANTANIELLO
31-12-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-03-2015 aggiornato al 13-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: