Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DECRETO N. 04/2022DECRETO N. 04/2022 - Dirigenza Area servizi alla Persona alla Dott.ssa Angela Santaniello
11-04-2022
ORDINANZA N°12/2022ORDINANZA N°12/2022 Disciplina orario di servizio distributori carburante per il periodo 02.05.2022 al 01.05.2023.
07-04-2022
ordinanza n. 11/2022ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC) - Monitoraggio e coordinamento locale dei servizi per la situazione emergenziale scaturita dal conflitto bellico in Ucraina
11-03-2022
Ordinanza N°9/2022Ordinanza N°9/2022 recupero immediato n°2 cani presso il canile ALBA DOG e pagamneto spese sostenute
03-03-2022
ORDINANZA N°10/2022ORDINANZA N°10/2022 RECUPERO N°2 CANI PRESSO ALBA DOG E RESTITUZIONE SPESE ANTICIPATE
03-03-2022
DECRETO N. 02/2022DECRETO N. 02/2022 - nomina “Responsabile del Trattamento dei Dati della Videosorveglianza e dei Sistemi di Rilevazione dati ottici” Dott. Antonio ARANCIO
23-02-2022
ORDINANZA 8/2022ORDINANZA N°8/2022 Chiusura plesso scolastico “Ivana Gregoretti” – Via Jenne per interruzione idrica per il giorno 21/02/2022
18-02-2022
ORDINANZA 7/2022ORDINANZA N°7/2022 Provvedimenti contingibili e urgenti per la tutela della pubblica e privata incolumità. Edificio pericolante – via Nettunense, 27
28-01-2022
ORDINANZA N°3/2022ORDINANZA N°3/2022 BONIFICA TERRENO VIA PALLANTE,1
26-01-2022
ORDINANZA N°2/2022ORDINANZA N°2/2022 BONIFICA TERRENO VIA CAVALCANTI
26-01-2022
ORDINANZA 6/2022ORDINANZA N°6/2022 INTERVENTO POTATURA E MESSA IN SICUREZZA ALBERATURE TERRENO VIA DELLE ROBINIE,16
26-01-2022
ORDINANZA 5/2022ORDINANZA N°5/2022 INTERVENTO DI POTATURA ALBERATURE TERRENO VIA DELLE ROBINIE,19/21
26-01-2022
ORDINANZA 4/2022ORDINANZA N°4/2022 INTERVENTO RIPRISTINO CANCELLO E BONIFICA TERRENO VIA DELLE PETUNIE,66
26-01-2022
ORDINANZA 1/2022ORD.1/2022 BONIFICA TERRENO VIA DELLE CINQUE GIORNATE
26-01-2022
decreto n. 13/2021DECRETO N. 13/2021 - Incarico di supplenza gestione Area Amministrativa e Area Servizi alla Persona limitatamente alla U.O. Cultura, al Dott. Luigi D’Aprano
20-12-2021
ORDINANZA n. 90/2021ORDINANZA n. 90/2021 : Ordinanza contingibile e urgente - Emergenza COVID-19 Sospensione attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private del Comune di Anzio dal 18 al 22 dicembre p.v.
17-12-2021
ORD.89/2021ORD.89/2021 PROVVEDIMENTI CONTINGIBILI E URGENTI PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITA.DISTACCO INTONACI - PIAZZA GARIBALDI,12
15-12-2021
ORD.88/2021ORDINANZA N°88/2021 PROVVEDIMENTI CONTINGIBILI E URGENTI PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITA. CADUTA MATERIALI - VIA ADDA,30
13-12-2021
ORD.87/2021ORDINANZA N°87/2021 PROVVEDIMENTI CONTINGIBILI E URGENTI PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITA. CADUTA INTONACI - VIA RISORGIMENTO,1
13-12-2021
ordinanza n. 86/2021ORDINANZA N. 86/2021 - ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC) ALLERTAMENTO PER EMERGENZA DA RISCHIO IDROGEOLOGICO DA EVENTI ATMOSFERICI STRAORDINARI INTERESSANTI IL COMUNE DI ANZIO- STATO DI ATTENZIONE PER IL GIORNO 02-12-2021 E SUCCESSIVE 24/30 ORE0 E PER LE SUCCESSIVE 24/36 ORE
02-12-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-03-2015 aggiornato al 13-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: