Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
99/2023FONDO DESTINATO AI COMUNI PER LE ATTIVITA' SOCIO-EDUCATIVE A FAVORE DEI MINORI ANNO 2023
16-10-2023
98/2023L.R. n.24/2019, Piano annuale 2023: partecipazione della CittaeA' di Anzio all?A'e' ?A'UeAvviso pubblico finalizzato all'assegnazione di contributi a favore dei servizi culturali inseriti nelle organizzazioni regionali O.B.R., O.M.R. e O.A.R. per l'anno 2023 per attivitaeA' ed ammodernamento" di cui alla Determinazione Direzione cultura e Lazio creativo della Regione Lazio 15 settembre 2023, n. G12163.
16-10-2023
97/2023PIANO INTEGRATO DELLE ATTIVITA' E DELL'ORGANIZZAZIONE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA CON I POTERI DELLA GIUNTA COMUNALE N.32/2023 - 2° MODIFICA DELLA SEZIONE 3 'ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO' - SOTTOSEZIONE 3.3 'PIANO TRIENNALE DI FABBISOGNO DEL PERSONALE (PTFP) 2023 - 2025
08-10-2023
38/2023RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 81 DEL 09/08/2023 - ART. 175 COMMA 4 DEL D.LGS. 267/2000
08-10-2023
96/2023UTILIZZO GRADUATORIA APPROVATA CON DD. 78/2022 DA PARTE DEL COMUNE DI FIUGGI - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
03-10-2023
95/2023ESECUZIONE SENTENZA N. 539/2023 RESA DALLA CORTE DEI CONTI SEZIONE GIURISDIZIONALE PER LA REGIONE LAZIO ?A'oe DESIGNAZIONE UFFICIO COMPETENTE PER LA RISCOSSIONE DEL CREDITO DERIVANTE DA DANNO ERARIALE
03-10-2023
37/2023VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025. (ART. 175, COMMA 3, LETT. A), D.LGS. N. 267/2000)
03-10-2023
ORD. COMM. N°36/2023ORDINANZA COMMISSARIALE N°36/2023: Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell'art. 50 D.Lgs. 267/2000 - intervento di disinfestazione per caso di arbovirosi (zanzara Dengue) per i giorni 29 - 30/09 e 01/10/2023
28-09-2023
ORD. COMM. N°35/2023ORDINANZA COMMISSARIALE N°35/2023: DEROGA ORDINANZA COMMISSARIALE N°06/2023 PER ESECUZIONE FUOCHI PIROTECNICI NELLA GIORNATA DEL 8 OTTOBRE 2023 PRESSO LA PARROCCHIA DI SAN FRANCESCO DI ASSISI, LAVINIO MARE
28-09-2023
94/2023DISCIPLINA DEL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE E GRADUAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DELLE POSIZIONI DI ELEVATE QUALIFICAZIONI EX ARTT.1 6 E SS. CCNL 2019/2021 - APPROVAZIONE INDIRIZZI - PROROGA E.Q. DI CUI ALLA DGM48/2023
28-09-2023
93/2023WAYFINDING MCAA 2023: APPROVAZIONE INTERVENTI
28-09-2023
36/2023APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ESERCIZIO 2022 - ART. 11-BIS D.LGS. N. 118/2021
28-09-2023
36/2023/2023ORDINANZA COMMISSARIALE N. 36/2023 - ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE AI SENSI DELL'ART. 50 D.LGS. 267/2000 - INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE PER CASO DI ARBOVIROSI (ZANZARA DENGUE) PER I GIORNI 29 - 30/09 E 01/10/2023
27-09-2023
35/2023/2023ORDINANZA COMMISSARIALE N. 35/2023 - DEROGA ORDINANZA COMMISSARIALE N.6/2023 PER ESECUZIONE FUOCHI PIROTECNICI NELLA SERATA DEL 8 OTTOBRE 2023 PRESSO LA PARROCCHIA SAN FRANCESCO DI LAVINIO
27-09-2023
35/2023RECESSO DAL ?A'UeFLAG LAZIO MARE CENTRO?A'g E ADESIONE ALL?A'e'ASSOCIAZIONE GAC LAZIO NORD PER L?A'e'APPROVAZIONE E LA PARTECIPAZIONE AL GAL PESCA LAZIO IN ORDINE ALLA CANDIDATURA DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE, AI SENSI DELL?A'e'AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE, DI TIPO PARTECIPATIVO (CLLD) DEL FEAMPA 2021/2027 DELLA REGIONE LAZIO.
24-09-2023
92/2023TRASFERIMENTO PER MOBILITA' VOLONTARIA MEDIANTE INTERSCAMBIO AI SENSI DELL'ART.7 DEL DPCM N.325/1988 - JASELLI IVAN/PALETTA MARIO
20-09-2023
91/2023Mobilita?A'e' volontaria ai sensi dell?A'e'art. 30 c.1 D.Lgs 165/2011 - Trasferimento definitivo della Dott.ssa Ester Licata nei ruoli del Comune di Latina.
20-09-2023
90/2023RIPARTO DEL FONDO LAVORO STRAORDINARIO 2023
20-09-2023
89/2023Lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza scuola Leonardo da Vinci. Approvazione modifica contrattuale art. 106 comma 1 lettera c) D.Lgs. 50/2016.
20-09-2023
88/2023APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ESERCIZIO 2022 - ART. 11-BIS D.LGS. N. 118/2021
20-09-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 17-03-2015 aggiornato al 21-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: