Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
28/2019
ORDINANZA N.28/2019 PROVVEDIMENTI CONTINGIBILI E URGENTI PER LA TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATAINCOLUMITA, CADUTA INTONACI VIA EUROPA,39 PAL.C
13-08-2019
ORDINANZA N. 27
ORDINANZA: 27 - Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n.558 del 15 novembre 2018, concernente “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio delle Regioni: Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Sardegna, Sicilia, Veneto e delle Provincie di Trento e Bolzano colpito dagli eventi meteorologici verificatisi a partire dal mese di ottobre 2018”. Contributi alle attività economiche e produttive di cui all’art. 3 co. 3 lett. b) dell’OCDPC 558/2018 e agli artt. 4 e 5 del DPCM del 27/02/2019. Approvazione elenchi delle istanze ammesse e non ammesse a contributo presentate dai titolari di attività economiche e produttive.
02-08-2019
Decreto n. 50/209 - prot. 40.940/2019 del 29/07/2019
DECRETO n. 50/2019 - NOMINA A DIRIGENTE AREA AMMINISTRATIVA DOTT.SSA GIOSY PIERPAOLA TOMASELLO (CON ESCLUSIONE UFFICIO RISORSE UMANE E CED)
29-07-2019
ORDINANZA N. 26 DEL 19/07/2019
ORARI DI APERTURA DEL PARCO DI VILLA ADELE DAL 19/07 AL 15/09/2019: 09:00 - 24:00
19-07-2019
49/2019
DECRETO N.49/2019 CONFERIMENTO INCARICO A SUPPLENZA PER AREA ECONOMICA FINANZIARIA E CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE DOTT.SSA GIOSY PIERPAOLA TOMASELLO
02-07-2019
ORDINANZA n. 24/2019
Misure di prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare della zanzara tigre (Aedes albopictusl).
07-06-2019
23/2019
ORDINANZA N.23/2019 CAMPAGNA ANTINCENDIO BOSCHIVO 2019
05-06-2019
48/2019
DECRETO N.48/2019 NOMINA DOTT. MATTEI MARCO COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE COSTITUITO IN FORMA MONOCRATICA
04-06-2019
n.22/2019
ORDINANZA:ORARI PARCO DI VILLA ADELE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "ANTHIUM VINO E TURISMO"
24-05-2019
47/2019
DECRETO N.47/2019 NOMINA CORVINO GIUSEPPE ISPETTORE ZOOFILO ECOLOGICO COMUNALE
24-05-2019
46/2019
DECRETO N.46/2019 NOMINA MOSCIONI CATIA ISPETTORE ZOOFILO ECOLOGICO COMUNALE
24-05-2019
45/2019
DECRETO N.45/2019 NOMINA DE CRISTOFARO CELESTE ISPETTORE ZOOFILO ECOLOGICO COMUNALE
24-05-2019
44/2019
DECRETO N.44/2019 NOMINA RECINE GIOVANNI ISPETTORE ZOOFILO ECOLOGICO COMUNALE
24-05-2019
43/2019
DECRETO N.43/2019 NOMINA ZUCCHE' STEFANO ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE
24-05-2019
42/2019
DECRETO N.42/2019 NOMINA ZINGARO ROSA ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE
24-05-2019
41/2019
DECRETO N.41/2019 NOMINA STEFANELLI ISABELLA ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE
24-05-2019
40/2019
DECRETO N.40/2019 NOMINA SPAGNOLO PAOLO GABRIELE ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE
24-05-2019
39/2019
DECRETO N.39/2019 NOMINA SILBI SANDRO ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE
24-05-2019
38/2019
DECRETO N.38/2019 NOMINA SCIANO' GIUSEPPE ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE
24-05-2019
37/2019
DECRETO N.37/2019 NOMINA ROSSI STEFANO ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE
24-05-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: