Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
DECRETO COMMISSIONE N°15/2023 Nomina della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo e Segretario per il triennio 2023-2026
Note
- Nominata per il triennio 10 marzo 2023 – 10 marzo 2026 la Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, avente la seguente composizione:
- dal Presidente della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo nella persona di un componente della Commissione Straordinaria o un suo delegato;
- dal Comandante del Corpo di Polizia Locale o suo delegato;
- dal Dirigente medico dell'organo sanitario pubblico di base competente per territorio o da un medico dallo stesso delegato;
- dal Dirigente dell'Area Tecnica del Comune o suo delegato;
- dal Comandante provinciale dei Vigili del fuoco o suo delegato;
- da un esperto in elettrotecnica;
- Stabilito che in presenza di particolari dotazioni tecnologiche degli impianti o dei locali da verificare che richiedono specifiche professionalità non presenti nella Commissione di cui al precedente punto 1, la stessa può essere integrata con le figure di altri tecnici di volta in volta e designati dal Sindaco stesso;
- Stabilito che, qualora la verifica riguardi un impianto sportivo, la Commissione sarà integrata con un rappresentante del CONI, con funzioni consultive, così come disposto dall’art. 3, comma 6, del D.M. Interno 18/03/1996;
- Dato atto che la Commissione rimane in carica per anni tre e, venuta a scadere, continua ad operare fino al giorno del suo rinnovo;
- Nomina la Dott.ssa Silvia BORRELLI, Responsabile dell’11° S.C. Attività Produttive e Mobilità - Area Tecnica dipendente di questo Comune, categoria D6, Segretario della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, per l'espletamento dei compiti e delle funzioni previsti dalla legge, dagli atti istitutivi nonché di quelli disposti dalla commissione medesima o dal suo Presidente.
Allegati

(Pubblicato il 09/03/2023 - Aggiornato il 09/03/2023 - 1922 kb - pdf)