Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Delega parziale delle funzioni di Ufficiale di Stato Civile dipendente FARACE Roberta
Note
Rettifica la delega in essere conferita con Decreto Sindacale n. 8546 del 18/02/2010 alla sig.ra Roberta Farace (nata a Roma il 19/06/1961), dipendente di ruolo a tempo indeterminato – cat. B4 con profilo professionale di Collaboratore Amministrativo e confermare la stessa limitatamente all’esercizio delle seguenti funzioni di ufficiale dello stato civile:
- Rilascio certificazioni varie;
- Registrazioni nascite – separazioni e divorzi;
- Pubblicazione e celebrazione matrimoni e unioni civili;
- Trascrizioni varie.;
Allegati

(Pubblicato il 09/12/2022 - Aggiornato il 09/12/2022 - 139 kb - pdf)

(Pubblicato il 09/12/2022 - Aggiornato il 09/12/2022 - 136 kb - pdf)