Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Delega parziale funzioni di Ufficiale di Stato Civile dipendente RUBERTO Alessia
Note
Rettifica della delega in essere conferita con Decreto Sindacale n. 97141 del 01/09/2021 alla sig.ra Alessia RUBERTO (nata a Nettuno il 11/02/1979), cat. C3 con profilo professionale di Istruttore Amministrativo e confermare la stessa limitatamente all’esercizio delle funzioni di ufficiale dello stato civile per le celebrazioni di matrimoni e unioni civili;
Allegati

(Pubblicato il 06/12/2022 - Aggiornato il 06/12/2022 - 131 kb - pdf)