Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

ORDINANZA n. 12/2020 - Emergenza COVID-19 – interventi di igienizzazione improrogabili su edifici di edilizia privata abitativa

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: ORDINANZA N.12/2020
Struttura responsabile: U.O. AMBIENTE E SANITA'
Responsabile del provvedimento: Santaniello Angela
Data del provvedimento: 25-03-2020

Note

PER LA TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA

 

ORDINA

ai Condomini ed agli Amministratori di Condomini, ove nominati, al fine di garantire ogni utile misura necessaria di contenimento, prevenzione e contrasto alla diffusione epidemiologica da COVID- 19 ,  e per non aggravare la già nota situazione sanitaria:

 

  • Di disporre azioni ed interventi capillari e periodici di igienizzazione accurata degli immobili, con particolare riguardo agli spazi comuni condominiali (ascensori, atrii, giardini e tutte le aree fruibili dai residenti e visitatori) nel rispetto degli indirizzi ed delle indicazioni dell’Istituto Superiori della Sanità, del Ministero della Salute e dell’ISPRA ;
  • di conservare in atti la certificazione degli interventi eseguiti che dovranno essere esibiti in caso di controlli da parte degli organi preposti:

Allegati

File con estensione pdf Allegato: ORDINANZA_N_12_2020_disinfezione_condomini.stamped.pdf
(Pubblicato il 25/03/2020 - Aggiornato il 25/03/2020 - 477 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Linee Guida ISS.pdf
(Pubblicato il 25/03/2020 - Aggiornato il 25/03/2020 - 205 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Circolare Min Salute Sanificazione.pdf
(Pubblicato il 25/03/2020 - Aggiornato il 25/03/2020 - 170 kb - pdf)
Contenuto creato il 25-03-2020 aggiornato al 25-03-2020
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