Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Emergenza COVID-19 – Individuazione attività indifferibili da rendere in presenza dei dipendenti comunali

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: ORDINANZA N. 11/2020
Struttura responsabile: SINDACO
Responsabile del provvedimento: Santaniello Angela
Data del provvedimento: 23-03-2020

Note

DISPOSIZIONI FINO ALLA DATA DEL 3 APRILE 2020 - 

attività indifferibili da rendere in presenza” dei dipendenti comunali:

  • Attività della protezione civile;
  • Attività dell’Anagrafe e dello stato civile, servizi cimiteriali e della polizia mortuaria;
  • Attività urgenti dei servizi sociali;
  • Attività del protocollo comunale (per le sole pratiche urgenti);
  • Attività della segreteria del Sindaco collegate all’emergenza sanitaria in corso;
  • Attività connesse alla gestione di base dell’igiene pubblica e dei luoghi pubblici e della raccolta rifiuti;
  • Attività connesse al ripristino e alla manutenzione straordinaria di luoghi, impianti o arredi pubblici, laddove sia valutato un effettivo rischio per la sicurezza delle persone;
  • Attività del Numero Verde;
  • Attività connesse al trasporto Comunale;
  • Servizi di Ragioneria (mandati di pagamento);

Tutti gli uffici comunali fino al 3 aprile 2020 sospenderanno i ricevimenti dei cittadini, ad eccezione dei seguenti uffici per i servizi essenziali:
- Ufficio di Stato Civile per le dichiarazioni di nascita e di morte;
- Ufficio Anagrafe per il rinnovo di carte di identità scadute;
- Cimitero Comunale esclusivamente per le sepolture;
- Ufficio Servizi Sociali esclusivamente per il servizio di tutela minori, donne e anziani;
- Funzionamento del Numero Verde;

Allegati

File con estensione pdf Testo del provvedimento: ORDINANZA_N_11_2020_attività_indifferibili.stamped.pdf
(Pubblicato il 23/03/2020 - Aggiornato il 23/03/2020 - 379 kb - pdf)
Contenuto creato il 23-03-2020 aggiornato al 23-03-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: