Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Convocazione Commissione Speciale "Trattamento Rifiuti" 29 novembre 2018
Note
Con riferimento alla precedente nota, prot. 62.496/2018 del 23/11/2018, si comunica che la stessa viene rinviata dal giorno 27 al giorno 29 novembre 2018, alle ore 15,30 presso Villa Sarsina, Sala Giunta, con il seguente odg:
- Approvazione verbale seduta precedente;
- Analisi documentazione per predisposizione relazione finale;
- Varie ed eventuali.
Allegati

(Pubblicato il 26/11/2018 - Aggiornato il 26/11/2018 - 302 kb - pdf)

(Pubblicato il 26/11/2018 - Aggiornato il 26/11/2018 - 142 kb - pdf)