Termine di conclusione
Servizio online
Allegati



Il Comune di Anzio, tra gli interventi e le misure adottate per supportare la cittadinanza a fronteggiare l’emergenza da diffusione epidemiologica Covid-19, ha approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 55 del 27/10/2020 “Regolamento TARI - Nuove riduzioni per emergenza COVID”, a valere su stanziamenti di Bilancio, da detinare alle UTENZE DOMESTICHE.
Gli interessati potranno presentare la domanda entro e non oltre il 30/11/2020.
La domanda compilata in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, compresa degli allegati, deve essere inoltrata UN’UNICA VOLTA (salvo integrazioni e modifiche successive al primo invio) in un unico formato PDF ESCLUSIVAMENTE utilizzando la procedura informatica di invio telematico al seguente indirizzo di posta elettronica: taricovid@comune.anzio.roma.it. L’oggetto della mail dovrà essere “DOMANDA RIDUZIONE COVID TARI 2020 – COGNOME E NOME”
Tutte le comunicazioni intercorrenti tra il 7° S.C. Politiche delle Entrate e i richiedenti avverranno tramite posta elettronica esclusivamente a mezzo dell’indirizzo taricovid@comune.anzio.roma.it
SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO AVVISO