Termine di conclusione
Servizio online
Allegati




Il Comune di Anzio, tra gli interventi e le misure adottate per supportare la popolazione a fronteggiare l’emergenza da diffusione epidemiologica Covid-19, ha approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 34 del 29/07/2020 il “Regolamento per le riduzioni Tari annualità 2020 per le utenze non domestiche”, a valere su stanziamenti di Bilancio.
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 27/10/2020 l'Amministrazione, verificata la disponibilità di fondi, ha disposto la RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE che potranno essere presentate entro e non oltre il 16/11/2020.
La domanda compilata in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, compresa degli allegati, deve essere inoltrata UN’UNICA VOLTA (salvo integrazioni e modifiche successive al primo invio) in un unico formato PDF ESCLUSIVAMENTE utilizzando la procedura informatica di invio telematico al seguente indirizzo di posta elettronica: taricovid@comune.anzio.roma.it. L’oggetto della mail dovrà essere “DOMANDA RIDUZIONE COVID TARI 2020 – DENOMINAZIONE DELLA SOCIETA’ ”
Tutte le comunicazioni intercorrenti tra il 7° S.C. Politiche delle Entrate e i richiedenti avverranno tramite posta elettronica esclusivamente a mezzo dell’indirizzo taricovid@comune.anzio.roma.it
SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO AVVISO