Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

ELEZIONI REGIONALI LAZIO - 12 E 13 FEBBRAIO 2023

Responsabile: dott. Arancio Antonio
Struttura organizzativa di appartenenza: UFFICIO ELETTORALE

Con decreto del Presidente della Regione n. T00200 del 14 dicembre 2022 sono stati convocati i comizi per l’elezione del Presidente della Regione e del Consiglio regionale del Lazio per i giorni di:

domenica 12 febbraio 2023, dalle ore 7 alle ore 23

lunedì 13 febbraio 2023, dalle ore 7 alle ore 15

Contatti

Personale da contattare

Becherini Alessandro, Giordani Teresa

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 04-01-2023 aggiornato al 04-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: