Articolazione degli uffici

UFFICIO STATO CIVILE

1) DENUNCE DI NASCITA

2) PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO

3) ATTI DI MATRIMONIO

4) PRATICHE DI CITTADINANZA

5) DENUNCE DI MORTE

6) AUTORIZZAZIONI E PERMESSI DI TRASPORTO SALME

7) RILASCIO DI CERTIFICAZIONI
L'ufficio di stato civile rilascia i seguenti certificati: Estratti e copie integrali di atti di: Nascita - Matrimonio - Morte

8) RICERCHE STORICHE

9) AUTENTICAZIONI

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

N.B. E' stato attivato un servizio di certificazione on line attraverso il quale il cittadino, tramite il sistema pubblico di identità digitale (Spid) o La Carta Nazionale dei Servizi (CNS), potrà accedere al relativo portale utilizzando il link  https://anzio.comune-online.it/web/servizi-demografici/ richiedere e stampare i certificati:

•Matrimonio;
•Nascita;
•Morte.


Nel caso in cui il certificato da richiedere  sia soggetto all’imposta di bollo è possibile inserire l’ identificativo della marca (14 cifre) e procedere con la relativa stampa

 

 

 

 

Contatti

Telefono: 06 98499233

Orari al pubblico

Lunedì, Martedì,Giovedì e Venerdì ore 8:30 -12:00
Martedì e Giovedì ore 15:30-17:00

Procedimenti gestiti da questa struttura

Come fare le pubblicazioni di matrimonio c/o l’ufficio dello Stato Civile del Comune di Anzio ISTRUTTORIA DEL PROCEDIMENTO Per ....
Contenuto creato il 22-04-2021 aggiornato al 04-11-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: