Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

S.C. SERVIZI SOCIALI

Responsabile: Clavari Roberto
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA SERVIZI ALLA PERSONA

Interventi a sostegno  degli anziani, disabili e minori. Contributi economici straordinari persone disagiate, assegni di maternità, assegni ai nuclei familiari, assegni per figli naturali riconosciuti dalla sola madre, contributi ai nuclei orfanili-ex Enaoli. 

Contatti

Telefono: 0698499416
Fax: 0698499474/069848392

Personale da contattare

Clavari Roberto

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

Allegati

AVVISO PUBBLICO PROGETTO SPERIMENTALE IN MATERIA DI VITA INDIPENDENTE RIVOLTO A PERSONE CON DISABILITA': Avviso pubblico vita indipendente.pdf (Pubblicato il 03/06/2019 - Aggiornato il 03/06/2019 - 508 kb - pdf) File con estensione pdf
PROGETTO SPERIMENTALE - MODELLO DI DOMANDA: Allegato 1- Modello di domanda.pdf (Pubblicato il 03/06/2019 - Aggiornato il 03/06/2019 - 272 kb - pdf) File con estensione pdf
AVVISO PUBBLICO ISTITUZIONE DELL'ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI CHE SVOLGONO ATTIVITA' DI PROMOZIONE E SUSSIDIARIETA' SOCIALE: AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE ALBO COMUNALE.pdf (Pubblicato il 11/06/2019 - Aggiornato il 11/06/2019 - 118 kb - pdf) File con estensione pdf
REGOLAMENTO ISTITUZIONE DELL'ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI CHE SVOLGONO ATTIVITA' DI PROMOZIONE E SUSSIDIARIETA' SOCIALE: regolamento albo.pdf (Pubblicato il 11/06/2019 - Aggiornato il 11/06/2019 - 736 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 28-11-2018 aggiornato al 25-08-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: