Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO GARE E CONTRATTI

Responsabile: dott. Arancio Antonio
Struttura organizzativa di appartenenza: S.C. STAZIONE APPALTANTE

a

Contatti

Telefono: 0698499318 - 343

Personale da contattare

Meconi Angelo, D'Arienzo Anna, Mafrici Federica

In questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Compilazione ed invio del Mod. 69 per la registrazione degli atti presso l'Agenzia delle Entrate; relativa repertorizzazione, ....
Assistenza pratica, a seguito di confronto con il RUP, nell’approfondimento dell’analisi progettuale per la definizione ....
Contenuto creato il 07-09-2017 aggiornato al 06-12-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: