Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Tesoreria comunale per il quinquennio 2021-2026 – CIG: 87905027BA

Codice CIG: 87905027BA
Struttura proponente: Comune di Anzio - 82005010580
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 750.000,00
Data di pubblicazione: 12-07-2021
Data di scadenza: 16-08-2021
Data di pubblicazione sulla G.U.U.E.: 07-07-2021
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 12-07-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf Bando: Bando formato pdf.pdf
(Pubblicato il 12/07/2021 - Aggiornato il 12/07/2021 - 287 kb - pdf)
File con estensione pdf Disciplinare di gara: Disciplinare definitivo.pdf
(Pubblicato il 12/07/2021 - Aggiornato il 12/07/2021 - 2579 kb - pdf)
File con estensione doc Modello domanda: Domanda di partecipazione.doc
(Pubblicato il 12/07/2021 - Aggiornato il 12/07/2021 - 35 kb - doc)
File con estensione doc Modello offerta economica: Off economica.DOC
(Pubblicato il 12/07/2021 - Aggiornato il 12/07/2021 - 40 kb - doc)
File con estensione pdf Convenzione servizio tesoreria: CONVENZIONE TESORERIA.pdf
(Pubblicato il 12/07/2021 - Aggiornato il 12/07/2021 - 1023 kb - pdf)
File con estensione pdf NOMINA COMMISSIONE: det_C1A_00080_10-09-2021.pdf
(Pubblicato il 14/09/2021 - Aggiornato il 14/09/2021 - 532 kb - pdf)
File con estensione pdf VERBALE N. 1: verbale n. 1.pdf
(Pubblicato il 07/01/2022 - Aggiornato il 07/01/2022 - 39 kb - pdf)
File con estensione pdf VERBALE N. 2: verbale n. 2.pdf
(Pubblicato il 07/01/2022 - Aggiornato il 07/01/2022 - 32 kb - pdf)
File con estensione pdf VERBALE N. 4: verbale n. 4.pdf
(Pubblicato il 07/01/2022 - Aggiornato il 07/01/2022 - 181 kb - pdf)
File con estensione pdf VERBALE N. 3: verbale n.3.pdf
(Pubblicato il 07/01/2022 - Aggiornato il 07/01/2022 - 210 kb - pdf)
File con estensione pdf AGGIUDICAZIONE: AGGIUDICAZIONE TESORERIA DETERMINAZIONE.pdf
(Pubblicato il 07/01/2022 - Aggiornato il 07/01/2022 - 981 kb - pdf)
Contenuto creato il 12-07-2021 aggiornato al 07-01-2022

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: