Portale Trasparenza Comune di Anzio - servizio ref. scol. a/s20/21 presa d'atto esecuzione contratto rep 4354/18 emergenza covid 19- rideterminazione impegni spesa anno 2020 - DITTA DUSSMANN SRL

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

servizio ref. scol. a/s20/21 presa d'atto esecuzione contratto rep 4354/18 emergenza covid 19- rideterminazione impegni spesa anno 2020 - DITTA DUSSMANN SRL

Codice CIG: 6810992068
Struttura proponente: Comune di Anzio - 82005010580
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Aggiudicatari

  • DUSSMAN Service srl

Importi

Importo dell'appalto: € 1.095.193,96
Importo delle somme liquidate: € 165.852,00
Data dell'atto: 11-12-2020
Data di pubblicazione: 22-12-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Det_c2a_00146_11122020 ditta dussmann.pdf (22/12/2020 - 1112 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 22-12-2020 aggiornato al 22-12-2020

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2021
€ 164.674,37
2021
€ 1.177,63

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it