Bandi di gara e contratti

EMERGENZA COVID19 - regolarizzazione impegno spesa per il mantenimento del servizio implementazione sistema di comunicazione dell'Ente - DITTA AVATOO SRL

Codice CIG: ZB52EA8F98
Struttura proponente: Comune di Anzio - 82005010580
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Importi

Importo dell'appalto: € 6.500,00
Importo delle somme liquidate: € 7.930,00
Data dell'atto: 15-10-2020
Data di pubblicazione: 15-12-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Det_c4a_00059_15102020 emergenza covid implementazione servizio comunicazione ente.pdf (Pubblicato il 30/12/2020 - Aggiornato il 30/12/2020 - 229 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 30-11-2020 aggiornato al 30-12-2020

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2020
€ 7.930,00

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
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Recapiti e contatti
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PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
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