Portale Trasparenza Comune di Anzio - Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2019 - Via della Fonderia

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali 2019 - Via della Fonderia

Codice CIG: 8125353569
Struttura proponente: Comune di Anzio - 82005010580
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE

Partecipanti

  • TIRRENO STRADE SRL

Aggiudicatari

  • TIRRENO STRADE SRL

Importi

Importo di aggiudicazione: € 66.700,59
Data dell'atto: 18-02-2020
Data di pubblicazione: 18-02-2020
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 03-03-2020
Tipologia esito: appalto aggiudicato per gara nazionale (pubblicazione su G.U.R.I.)
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

determinazione 2^ U.O. LL.PP. n. 18 del 18.02.2020

Contenuto inserito il 02-03-2020 aggiornato al 02-03-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it