Portale Trasparenza Comune di Anzio - UFFICIO ASSICURAZIONI - RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI A SEGUITO SINISTRO OCCORSO SU TERRITORIO COMUNALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

UFFICIO ASSICURAZIONI - RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI A SEGUITO SINISTRO OCCORSO SU TERRITORIO COMUNALE
Responsabile di procedimento: Morville Francesca
Responsabile di provvedimento: Marina Inches
Uffici responsabili
UFFICIO ASSICURAZIONI
Descrizione

Il cittadino che abbia subito danni a seguito di sinistro occorso su territorio comunale, può presentare all’Ufficio Assicurazioni dell’Ente una denuncia di sinistro compilando l’apposito modulo e avendo cura di inserire tutti i dati richiesti.
Al fine di consentire all’ente una corretta istruttoria delle pratiche di cui sopra e atteso che le stesse saranno trasmesse alla Società XSERVIZI per il servizio di verifiche antifrode, è necessario inoltrare le stesse utilizzando i moduli predisposti nella sezione “MODULISTICA”.
Alla richiesta occorre allegare il “Modello Privacy – Informativa all’interessato – Consenso al trattamento dei dati personali generali e sensibili” nonché tutti i documenti richiesti nel modello di denuncia del sinistro e di cui il richiedente sia in possesso.
Non saranno istruite le richieste prive di uno o più modelli allegati e/o non debitamente compilati e sottoscritti.
La denuncia di sinistro e suoi allegati possono essere consegnati a mano nei giorni di ricevimento al pubblico o inviati tramite raccomandata presso le seguenti Sedi comunali:

- Ufficio Assicurazioni – Villa Sarsina Via Breschi snc 00042 Anzio nei giorni di martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00;

- Ufficio Protocollo – Piazza C. Battisti 25 00042 Anzio nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.00

La suddetta documentazione può anche essere spedita ad uno dei seguenti indirizzi di Posta Elettronica Certificata:

- protocollo.comuneanzio@pec.it;
- ufficioassicurazioni.comuneanzio@pec.it

Chi contattare
Altre strutture che si occupano del procedimento
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: 365 gg
Contenuto aggiornato al 18-04-2015

Ricerca procedimenti

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Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
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