Portale Trasparenza Comune di Anzio - UFFICIO PUBBLICITA' E PP.AA. - PROCEDURA PER LE PUBBLICHE AFFISSIONI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

UFFICIO PUBBLICITA' E PP.AA. - PROCEDURA PER LE PUBBLICHE AFFISSIONI
Responsabile di procedimento: BELLI PATRIZIO
Responsabile di provvedimento: BELLI PATRIZIO
Uffici responsabili
SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI
Descrizione

La pubblica affissione viene gestita in base ad un calendario mensile su cui l’Ufficio effettua una programmazione settimanale delle plance a disposizione. Chi è interessato all’affissione deve contattare preventivamente l’Ufficio al numero 06/98499267 al fine di consultare la disponibilità e prenotare il servizio. La prenotazione definitiva deve avvenire previo versamento dell’imposta dovuta.
E’ possibile affiggere manifesti delle seguenti dimensioni: cm70x100, cm100x140 e ml 6x3.
 

Chi contattare
Personale da contattare: Ravè Giuseppe
Altre strutture che si occupano del procedimento
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Costi per l'utenza

VEDERE ALLEGATO AL REGOLAMENTO SULLA PUBBLICITA'

Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: 360 GG
Contenuto inserito il 27-11-2013 aggiornato al 21-03-2017

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Battisti 25 - 00042 Anzio (RM)
PEC protocollo.comuneanzio@pec.it
Centralino 06984991
P. IVA 02144071004
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it